Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero rubrica bloccato

(Argomento creato il giorno: 11-10-2023 07:51 PM)
552 Visualizzazioni
Consa
First Poster
Opzioni
Buonasera 
Il telefono blocca in entrata le telefono di un numero che io non ho bloccato
Io lo posso chiamare però 
Non capisco cosa sia successo 
Qualcuno può aiutarmi?
0 Likes
5 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
disabilità chiamate spam
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Che modello di telefono? Prova in impostazioni, cerca id chiamante e protezione e spam e metti blocca solo chiamate truffa ad alto rischio e riavvia il telefono.Screenshot_20231011_195913_Call settings.jpg
0 Likes
Consa
First Poster
Opzioni
A13
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Se non hai questa opzione vai su chiamate cerca il numero in questione entri e clicca sulla i e segnala "non spam"Screenshot_20231011_201013_Phone.jpg
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Consa, ti do il benvenuto in Community!

Oltre alle indicazioni fornite dai nostri gentili utenti, che ringrazio, ti informo che all'interno del dispositivo, è presente il servizio di ID chiamante e protezione spam, che è un servizio di terze parti che viene gestito dal nostro partner Hiya: https://it.hiya.com/products-smart-call

Questa funzionalità consente di individuare e bloccare le chiamate indesiderate che sono legate allo spam telefonico. Qualora questa opzione stia bloccando uno dei tuoi contatti (non etichettati come spam o bloccati), ti suggerisco di disattivare questa funzione momentaneamente andando su:

• App Telefono
  • Tre puntini in alto a destra
  • Disattivare la spunta su ID chiamante e protezione spam

Inoltre, sarebbe opportuno contattare il nostro partner al fine di segnalare l'errore per quanto concerne la rilevazione del contatto come Spam. Di seguito, i canali di assistenza dedicati: https://it.hiya.com/faq-android

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes