Buongiorno volevo chiedervi come poter risolvere due problematiche che sto riscontrando con il mio A52S no brand relative a WhatsApp.
La prima problematica è quella che riscontro alla mattina ma anche qualche volta durante la giornata (ho sempre l'always on display attivo), alla ricezione dei messaggi di WhatsApp il telefono non emette nessun suono e vibra soltanto. Alla mattina non c'è verso che riceva i suoni delle notifiche, cosa strana, appena tocco lo schermo per vedere la schemata di blocco e poi senza sbloccare faccio tornare il telefono sulla schermata Always on le notifiche tornano a suonare, come se il telefono andasse in sleep in qualche modo. Il background su WhatsApp è attivo e non ho risparmi di batteria ne dati attivi.
L'altra problematica sempre con whatsapp è la visualizzazione della notifica "controllo nuovi messaggi in corso" quando ricevo un messaggio da qualcuno, che non ho mai visto nelle mie svariate esperienze con tutti i marchi di smartphone, ho letto di disattivare le notifiche critiche o altre dell'app ma cosi non mi notifica nemmeno quando sono connesso con whatsapp web, quindi non credo sia una soluzione valida.
Grazie a tutti