Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche WhatsApp A52s

(Argomento creato il giorno: 10-01-2022 01:47 PM)
1001 Visualizzazioni
Opzioni
Buongiorno volevo chiedervi come poter risolvere due problematiche che sto riscontrando con il mio A52S no brand relative a WhatsApp.
La prima problematica è quella che riscontro alla mattina ma anche qualche volta durante la giornata (ho sempre l'always on display attivo), alla ricezione dei messaggi di WhatsApp il telefono non emette nessun suono e vibra soltanto. Alla mattina non c'è verso che riceva i suoni delle notifiche, cosa strana, appena tocco lo schermo per vedere la schemata di blocco e poi senza sbloccare faccio tornare il telefono sulla schermata Always on le notifiche tornano a suonare, come se il telefono andasse in sleep in qualche modo. Il background su WhatsApp è attivo e non ho risparmi di batteria ne dati attivi.
L'altra problematica sempre con whatsapp è la visualizzazione della notifica "controllo nuovi messaggi in corso" quando ricevo un messaggio da qualcuno, che non ho mai visto nelle mie svariate esperienze con tutti i marchi di smartphone, ho letto di disattivare le notifiche critiche o altre dell'app ma cosi non mi notifica nemmeno quando sono connesso con whatsapp web, quindi non credo sia una soluzione valida.

Grazie a tutti
6 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao WilliamHardenMusic,

Questo non è un problema di Samsung.
Ma sarà un bug dell'app "WhatsApp".
L'app si deve aggiornare per fixare questo problema.

A presto.
Riccardo Vario
Opzioni
Trovo strano che questo problema delle notifiche lo rilevo soltanto io, altre persone con a52s non hanno questo problema. Per la scritta controllo messaggi... Ho chiesto tra amici e s21 non ha questo problema invece m21 si
0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Allora non so sarà un bug di sistema delle ultime patch di sicurezza.
Aspetta i prossimi update e vedi se risolvi.

A presto.
Riccardo Vario
Opzioni
Ho cancellato tutti i dati dell'app WhatsApp e ho reinstallato l'app ma non è cambiato nulla, ho notato che a volte i messaggi non sono ricevuti istantaneamente ma ci mette diversi secondi, cosa che non mi accadeva con altri dispositivi oltre che ad avere ad ogni messaggio quella notifica fastidiosissima della sincronizzazione di WhatsApp che poi scompare.
0 Likes
manuare
Apprentice
Opzioni
Ciao ho il tuo stesso problema con un s22,,per caso tu hai risolto il problema?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao manuare, 

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/problema-s22/m-p/7434645#M51916

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes