Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche a schermo spento A14 5g

(Argomento creato il giorno: 17-12-2023 10:00 PM)
1331 Visualizzazioni
Massi1975
Voyager
Opzioni
Ho un a14 5g aspettando l'aggiornamento android 14 core, volevo dire a samsung ch3 a volte fa dei lavori strani, non capisco perché ha dovuto togliere l'opzione di far accendere lo schermo alla ricezione di una notifica Facebook whatsapp etc. Solo per i messaggi di testo si accende bhoo. Per il resto come smartphone non è male 

9 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Masigno, 

in prima istanza, ci tengo a informarti che per il dispositivo Galaxy A 14 5G l'aggiornamento ad Android 14 verrà rilasciato entro il mese di Dicembre! 😉

Per quanto concerne, invece, l'accensione dello schermo alla ricezione di una notifica, ti confermo che non tutti i dispositivi appartenenti alla serie A supportano la funzionalità Mostra anche con schermo spento, la quale consente, per l'appunto, di attivare lo schermo e visualizzare il popup di una notifica. Potrai facilmente visualizzare questa impostazione, procedendo nel seguente modo:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Stile popup di notifica
  • Mostra anche con schermo spento

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Massi1975
Voyager
Opzioni
Ciao Danilo innanzitutto ti ringrazio tanto per la risposta, poi per le notifiche, quando entro in stile popup di notifica, la voce mostra anche con schermo spento purtroppo nn c'è
0 Likes
Massi1975
Voyager
Opzioni
Questo è quello che c'è quando entro in stile popup di notifica 1702936212838.jpg
0 Likes
AndreaJem
Apprentice
Opzioni

Hai trovato qualche soluzione?

0 Likes
Massi1975
Voyager
Opzioni
No. È nato così sto Smartphone
vinsent22
Student