Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Norton Secure Vpn Dubbio

(Argomento creato il giorno: 01-12-2022 12:48 PM)
486 Visualizzazioni
andrea45454
Explorer
Opzioni
Buongiorno, sto utilizzando questa vpn ( Norton secure Vpn ) su un a52s 5g con android 13 , ma ho notato che  nelle notifiche di android cliccando sull'icona creata della "chiave" della vpn  mi da : "le tue attività di rete , inclusi email e dati di navigazione è visibile all'amministratore IT." Ma quale amministratore IT se io non ho impostato nulla di tutto ciò? Tempo fa avevo impostato un account google aziendale ma da allora ho fatto il ripristino di fabbrica varie volte senza inserire più nessuna mail aziendale.  Non capisco se è un messaggio standard o se nel mio android c'è un amministratore IT che io proprio non so chi sia????? Voi cosa ne pensate ? Allego Screen. Grazie in anticipo. 

image

0 Likes
20 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
aministratore sei tu che devi aministrarti codici e pw non farti dubbi
0 Likes
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Ciao, sai che anche Samsung dispone di una VPN per i nostri Galaxy?
È gratuita fino a 1GB di traffico, ma non consente di scegliere la posizione del server.
Il piano illimitato prevede un abbonamento di 1,99€ al mese.
Per scoprirla, cerca "Wi-Fi protetto" nelle impostazioni del tuo Galaxy, oppure aggiungi l'apposito collegamento nel pannello rapido.Screenshot_20221201_141659_One UI Home_1000008227_1669900700.jpgScreenshot_20221201_141724_Settings Suggestions_1000008229_1669900644.jpg
0 Likes
andrea45454
Explorer
Opzioni
Ciao, si grazie lo sapevo ma preferisco norton vpn. Tu cosa ne pensi della domanda posta sopra ? Con la tua vpn ti da pure lo stesso messaggio?
0 Likes
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Io personalmente non ne uso. Ho provato Wi-Fi Protect di Samsung quando mi sono connesso a Wifi pubblici, ma non ho riscontrato quel messaggio. Come diceva @emanuel8, l'amministratore IT dovresti essere tu stesso, quindi non credo ci sia da preoccuparsi. Attendiamo altri riscontri dagli utenti 😉
0 Likes
andrea45454
Explorer
Opzioni
Capito. Non saprei proprio, attendiamo conferme o smentite :smiling-face:
Wroom
Mastermind
Opzioni
Io utilizzo proton vpn e non mi appare quella notifica, cliccando sull'icona della chiave non si apre nessuna notifica, mi appare solamente la notifica con i dati relativi alla velocità della connessione, puoi provare se ti appare uguale, in quanto l'account è gratuito e non ci sono limiti di consumo dati, a parte una scelta di server limitati (solo 3) nella versione gratuita
0 Likes
andrea45454
Explorer
Opzioni
Capito allora forse è strano. Però bisogna vedere che android hai e modello di smartphone
Wroom
Mastermind
Opzioni
A71 con android 13 oneui 5
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Fai una prova e vedi se noti lo stesso messaggio anche con gli altri servizi vpn
0 Likes