Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad impostare 'MAI' come Spegnimento Schermo

(Argomento creato il giorno: 31-10-2022 02:35 PM)
4590 Visualizzazioni
Sebastiano93
Explorer
Opzioni
Buongiorno,

È da giorni che cerco nelle impostazioni di impostare MAI per lo spegnimento dello schermo in quanto devo fare un lavoro in cui non si deve spegnere lo schermo, però tra le impostazioni l'unica soluzione è impostare 10 min, come devo fare per impostare MAI, io ricordo che una volta c'era la possibilità

image

11 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Sebastiano,

Non c'è l'opzione "Mai" nello spegnimento schermo.
Le opzioni sono uguali anche per le altre serie e non solo nella serie "A"

HUFWBCx.png
0 Likes
Marylea
Pioneer
Opzioni
Purtroppo non c'è più questa possibilità.
mattiabertuzzo
First Poster
Opzioni
Salve, non c'è più la disponibilità
Sebastiano93
Explorer
Opzioni
Quindi io non posso tenere lo schermo SEMPRE acceso?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
No, non puoi.

HUFWBCx.png
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Esistono app di terze parti che ti permettono di farlo. Una si chiama NO SCREEN OFF (non so se esiste ancora).
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Non conosco questa app, ma non sempre le app di parti terze si integrano perfettamente con il software del telefono e neanche possiamo dare la certezza che non crei alcun conflitto

HUFWBCx.png
0 Likes
Sebastiano93
Explorer
Opzioni
Non esiste più, scarica un app, io così ho risolto
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Sebastiano93,

ti confermo che nei nostri smartphone più recenti è possibile impostare un tempo di spegnimento schermo variabile tra 15 secondi e 10 minuti, come visibile nell'immagine che hai allegato.

Non è previsto mantenere lo schermo sempre acceso per motivi di risparmio energetico: lo schermo è la parte che consuma più energia in assoluto sugli smartphone, quindi scegliere di mantenerlo costantemente attivo esporrebbe la batteria a consumi elevati. Inoltre, lasciando la stessa schermata attiva per molto tempo, c'è il rischio che si verifichi burn-in, cioè il fenomeno di sovraimpressione delle immagini su schermo.

Ad ogni modo, sono contenta che sia riuscito ad ottenere il risultato desiderato grazie ad un'applicazione terza. 🙂 La forza degli smartphone è anche questa, la personalizzazione estrema data dalla possibilità di installare software e applicativi esterni adatti a ciascuna esigenza!

Per qualsiasi ulteriore necessità, sono a completa disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert