Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non cambia la luminosità

(Argomento creato il giorno: 16-07-2024 03:13 PM)
83 Visualizzazioni
fede1345
First Poster
Opzioni
ciao, io ho un samsung a14 e in questi ultimi due giorni ho riscotrato diversi problemi uno è qullo che pur se la barra della luminosità scorre la luminosità resta sempre uguae, pure dopo diversi spegnimeti e riavvii sel telefono.
Un altro problema è quando il telefono si spegne per inattività riamane comunque un po acceso, tipo schermo blu come se stesse caricando qualcosa, e consuma batteria .
se qualcuno ha dei consigli per aiutarmi lo ringrazio.
0 Likes
1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao fede1345, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Se già il primo inconveniente può lasciar perplessi, in combinazione col secondo ci dice che qualcosa non stia effettivamente andando per il verso giusto.

Prima di procedere con misure più sostanziose, vorrei che svolgessi una prova d'uso attivando la cosiddetta Modalità Provvisoria.

Si tratta di uno speciale ambiente di test in cui la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna che sta "bloccando" i sistemi ⚙️.

Ecco come fare: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Mi fai sapere come va? A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes