in data 16-07-2024 03:13 PM
in data 17-07-2024 09:17 AM
Ciao fede1345, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Se già il primo inconveniente può lasciar perplessi, in combinazione col secondo ci dice che qualcosa non stia effettivamente andando per il verso giusto.
Prima di procedere con misure più sostanziose, vorrei che svolgessi una prova d'uso attivando la cosiddetta Modalità Provvisoria.
Si tratta di uno speciale ambiente di test in cui la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna che sta "bloccando" i sistemi ⚙️.
Ecco come fare: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio.
Mi fai sapere come va? A presto!