Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ne sapete parlare del Galaxy a14 4g?

(Argomento creato il giorno: 10-09-2023 04:16 PM)
209 Visualizzazioni
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Salve club, ho comprato per mio padre il nuovo Galaxy A14 4g versione 128gb e 4gb di ram. Siccome gli serve per lavorare, dato che lavora in una ditte edile, e quindi non ha esigenze molto particolari, ho pensato che sia stata una buona scelta prendergli questo. Che ne pensate? Qualcuno di voi già ce l'ha? E in termini di aggiornamenti, fino a quando verrà aggiornato? E le patch saranno mensili?
0 Likes
3 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Se per lavoro purtroppo non è il dispositivo adatto, è molto limitato,

A14 è un dispositivo da utilizzo leggero ovvero qualche chiamata/messaggio/social/mail ma occasionale e non per utilizzo intensivo

Un'alternativa poteva essere la serie S (ma capisco che il prezzo sia elevato) oppure un dispositivo di fascia medio come A54 un buon compromesso

Peccato per la serie A7x altrimenti sarebbe stato un buon dispositivo di fascia medio/alta a quanto ho capito in italia non è più disponibile
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,
Dipende dal lavoro. Chiamate/messaggi non dovrebbero essere assolutamente un problema. Un utilizzo con app come Office potrebbe essere difficile causa l'hardware poco performante. Un A34 sarebbe stato una scelta più azzeccata grazie ad un software ricco di funzionalità come l'estrazione del testo dalle Foto, secondo me utile per l'ufficio.

Ad ogni modo A14 4G può essere una buona scelta se si è poco esigenti. Per quanto riguarda il software lui riceverà Android 14 con One UI Core 6 e anche Android 15 con una ipotetica One UI Core 7, dunque una versione di One UI con meno funzioni rispetto alla edizione non Core. Per gli aggiornamenti della sicurezza sono sicuramente 4 anni a partire dal rilascio, cioè fino al 2027. Al momento il rilascio degli aggiornamenti è ogni 3/4 mesi ma negli ultimi anni potrebbero diventare ogni 6 mesi.

Buona serata
0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Chiarissimo, grazie.
0 Likes