Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità non disturbare

(Argomento creato il giorno: domenica)
87 Visualizzazioni
Varva
Student
Opzioni

Buongiorno, ho questo problema sul mio samsung A36 che vi descrivo:

Quando attivo la modalità non disturbare SOLE LE CHIAMATE PERSE mi vengono comunque notificate nel menù a tendina.. nel mio vecchio Note 10 invece non le notificava a meno che non disabilitassi la modalità... Come posso fare per avere lo stesso risultato del mio vecchio note 10?

Screenshot_20251012_104450_Settings.jpg

0 Likes
3 Risposte
Andrea_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_Csb5dfr! Benvenuto sulla nostra Community!

Effettuando delle prove sui dispositivi di laboratorio, devo confermare che questo risulta il corretto funzionamento della funzione "Non disturbare". 

A prescindere dalla configurazione della funzione, al termine del tentativo di chiamata verrai comunque notificato della mancata riposta nella barra di stato del tuo smartphone. 

Questo permette infatti di avere visione dei tentativi di chiamata ricevuti pur non ricevendo nessuna notifica durante il suo utilizzo. 

Al momento non risulta possibile disattivare la visualizzazione del tentativo di chiamata ricevuto. 

Sarà comunque mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto di ricerca e sviluppo. 

Resto a disposizione. 

Ciao!

Andrea
Samsung Community Moderator

Varva
Student
Opzioni
Grazie mille per il gentile riscontro. Non capisco però perché nel mio vecchio Note 10 attivando la modalità non disturbare sparivano proprio tutte le notifiche compreso le chiamate perse... Forse è un opzione che era attivata non relativa al non disturbare?
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Varva,

nel corso del tempo, mediante i vari aggiornamenti del software, alcune funzioni possono subire delle variazioni per migliorare l'esperienza d'uso del prodotto: infatti, la modalità Non Disturbare è utile al fine di non essere disturbati da chiamate in entrata in certe circostanze, ma l'utente può avere l'interesse di capire quali chiamate sono andate perse.

Come puoi vedere nella schermata che tu stesso hai allegato, infatti, viene indicato che determinate notifiche non vengono mai nascoste nonostante la modalità Non Disturbare attiva e nonostante le opzioni riguardante la ricezione delle Notifiche.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator