in data 01-04-2023 02:42 PM
in data 03-04-2023 09:53 AM
Ciao Ettore08,
la sezione delle opzioni sviluppatore, come dice il nome, è riservata all'uso di un'utenza esperta in tale settore ed acune voci si attivano / funzionano solo in determinate circostanze.
Al fine di evitare potenziali conflitti e malfunzionamenti, ti raccomando di non usufruire delle voci presenti.
Per ogni altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.
Buona giornata.
in data 06-04-2023 11:26 PM
in data 13-04-2023 04:55 PM
Ciao Ettore08,
è possibile che questa funzione richieda dei particolari requisiti software che non sono soddisfatti dal recente aggiornamento, oppure con l'installazione dell'update potrebbe essere stato modificato qualche parametro che ne causa la mancata attivazione.
Considera che le Opzioni Sviluppatore sono gestite interamente da Google; si tratta, infatti, di una sezione di Android, uguale su tutti i dispositivi che montano questo sistema operativo, dedicata all'utilizzo in ambiente di sviluppo e, per questa ragione, non monitorabile direttamente da noi.
Ti posso dire, però, che ho svolto alcune verifiche su diversi dispositivi Galaxy aggiornati ad Android 13 e One UI 5.1 che presentano il tuo stesso comportamento: posso dunque rassicurarti sul fatto che non è una condizione legata ad un'anomalia del tuo A32. 🙂
Se vuoi saperne di più, questo è il forum Google dedicato agli sviluppatori:
https://developer.android.com/
Ciao!