Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

(Argomento creato il giorno: 31-03-2023 12:14 PM)
308 Visualizzazioni
GMaria68
Pathfinder
Opzioni

Buongiorno vorrei capire se è un problema dell'app dei messaggi o un problema del telefono ho un galaxy a13,5g e quando ricevo messaggi a cui non posso rispondere fa così.
0 Likes
10 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Ne ho parlato in un post giorni fa. Tutti i modelli quasi hanno questo bag, di norma se clicchi sopra e poi chiudi il riquadro che esce dopo termina. Succede solo con i messaggi che non si può rispondere. Più che altro con Google messaggi, con Samsung messaggi non lo fa
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
E comunque i video non li carica da qui, carica il video su YouTube e poi metti il link
GMaria68
Pathfinder
Opzioni
Grazie, per la risposta, ma il video l'ho fatto io con un altro telefono per mostrare come fa quando arriva questo tipo di messaggi, allora si può cambiare anche l'app per i messaggi?
0 Likes
Opzioni
Ciao
Il video non si vede, mettilo su Youtube, come ha detto Falcox84
0 Likes
GMaria68
Pathfinder
Opzioni
A ok
0 Likes
GMaria68
Pathfinder
Opzioni
Non so come caricare il video su youtube e quale link mettere comunque ho fatto anche una foto per far vedere come faIMG-20230331-WA0002_1000000076_1680257574.jpg
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Non c'è bisogno del video ho già capito il problema, puoi solo segnalare all assistenza Samsung tramite app members in attesa che risolvano. Che Cell hai? Io sul mio di fabbrica ho Samsung messaggi, e volendo posso istallare Google messaggi che però ha questo bag. Tu che app messaggi hai? Che Cell?
0 Likes
GMaria68
Pathfinder
Opzioni
Il mio è galaxy a13 5g ,volendo posso impostare anche l'app messaggi di samsung per non avere questo problema? Ho appena messaggi di google come predefinito
Falcox84
Legend
Opzioni
Si metti Samsung messaggi in attesa che risolvano
0 Likes