Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Menu App recenti non funziona

(Argomento creato il giorno: 08-03-2024 02:07 PM)
5858 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Io123
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, il menu app recenti (3 linee verticali presente nella parte bassa del telefono) non risponde, non apre nessuna app recente aperta. Come posso risolvere questa cosa? Grazie 
7 Risposte
InsideMatrix
Student
Opzioni
Stesso problema su Galaxy Fold 4 One UI 6.0 app recenti totalmente fuori uso anche con i gesti
0 Likes
Io123
Apprentice
Opzioni
Non so se sia stato un caso, ma a me si è risolto riavviando il telefono...tentar non nuoce...
InsideMatrix
Student
Opzioni
Già riavviato diverse volte ,reimpostato impostazioni ecc
Unica soluzione al momento: tramite goodlock con il modulo "One hand operation +" ho creato una scorciatoia per delle app recenti alternativeScreenshot_20240309_234858_One Hand Operation +_1000010835_1710024538.pngScreenshot_20240309_234851_One Hand Operation +_1000010834_1710024587.pngScreenshot_20240309_235006_One Hand Operation +_1000010836_1710024607.png
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Io123, e diamo il benvenuto in Community a InsideMatrix!

@Io123, mi fa piacere che abbia già risolto e con un banale riavvio: probabilmente si è trattato di un inceppamento momentaneo.

@InsideMatrix, hai provato tu a svolgere invece anche una sessione di prova sotto Modalità Provvisoria, per verificare se l'anomalia persiste a livello dei processi nativi?

Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Nota bene: viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Fammi sapere come va, resto a disposizione.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Susannasi
First Poster
Opzioni
Il menù tre app verticali recenti non funziona. Che fare?
Alessandro1454
First Poster
Opzioni
ho lo stesso problema, te come lhai risolto?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Alessandro1454. 😊

Perdonaci per la risposta tardiva, facciamo sempre il possibile per rispondervi tutti quanto prima.

Hai ancora necessità di ricevere supporto? Il processo non risponde?

Visualizzi un messaggio di errore in particolare? Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti suggerisco di eseguire una pulizia dell'interfaccia grafia ONE UI HOME:

• impostazioni
  • applicazioni 
  • applicazioni personali
  • mostra app di sistema (attiva)
  • ONE UI HOME
  • spazio di archiviazione
  • cancella dati

L'operazione non coinvolgerà i tuoi dati personali, andrà semplicemente a ripristinare tutto ciò che concerne l'interfaccia grafica rimuovendo eventuali anomalie software momentanee.

Attendo tue, resto a disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes