in data 05-08-2025 07:12 PM
Ho un A33, dopo l'ultimo aggiornamento continuamente viene fuori l' avviso "L'applicazione (Facebook o Chrome o tante altre) non è ottimizzata per la versione più recente di Android"
Ho aggiornato tutte le app, ma la situazionenon è cambiata
Devi chiudere e riaprire e per un po' funziona.
Si può tornare ad Android 14 ?
E' un problema che Samsung sta cercando di correggere?
in data 05-08-2025 08:34 PM
in data 06-08-2025 09:16 AM
Le ho aggiornate, ma non è cambiato nulla. La tastiera del cellulare non funziona e per poter andare avanti devi spegnere l'app e riaccenderla. La palla è che per tutte le app perdi tempo, ma per facebook è che se stai seguendo un post lo perdi e magari non lo ritrovi.
06-08-2025 10:28 AM - modificato 06-08-2025 10:28 AM
in data 07-08-2025 09:47 AM
Ciao a tutti e benvenuto nella nostra Community, @Tony296!
Quanto riscontri risulta essere effettivamente insolito, tuttavia, ci tengo a rassicurarti sul fatto che siamo a tua completa disposizione per poterti fornire tutto il supporto necessario.
Per prima cosa, potresti indicarmi se le app in oggetto sono state scaricate sul dispositivo direttamente dal Play Store oppure sono state importate tramite backup?
In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache delle app in oggetto, nel seguente modo:
Ci tengo a rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app.
Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato continui a persistere.
Mi fai sapere? Resto a disposizione.
Ciao!
4 settimane fa
3 settimane fa
Ciao @vids24fe,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Per poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo di fornirci gentilmente ulteriori dettagli in merito a quanto stai riscontrando con il tuo Galaxy S20 FE.
Cosa intendi esattamente con <<devo costantemente sbloccare lo schermo per accedere a qualsiasi app>>?
Quali anomalie rilevi durante l'utilizzo del prodotto?
Si tratta di errori che coinvolgono solamente alcune app nello specifico?
Perdonami per le varie domande, tali informazioni saranno fondamentali per poter svolgere delle opportune analisi.
Fammi sapere, grazie.
A presto!
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao @selvaggis, ti do il benvenuto nella nostra Community! 🤝
Hai bisogno di supporto o assistenza per un prodotto o un servizio Samsung? Se si, non esitare a chiedere: siamo a completa disposizione per qualsiasi necessità. 🙂
Resto a disposizione.
Ciao!
3 settimane fa