Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera Pro

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
92 Visualizzazioni
Jerry-A55
Voyager
Opzioni
Salve a tutti ho visto attraverso video tiktok 

image


un utilizzo particolare che non riesco a trovare col mio telefono ( a55 il suo stesso)nella modalità Pro. In alto a destra si vede una figura a forma di sole che lui attiva e fa foto bellissime alla luna settando ISO, Wb , secondi dello scatto e questa modalità che a me non si presenta. Se qualcuno sa come metterlo mi risponda qui. Grazie 
11 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Sul mio cellulare non ce. Forse è un app
0 Likes
Cima2k
Apprentice
Opzioni
Ripristino funzioni avanzate camera A53, quali disattivazioni?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Lo screenshot che hai condiviso si riferisce all'interfaccia della Fotocamera presente nella precedente versione della One UI.

Con la One UI 7, quell'opzione è stata spostata nella parte inferiore dell'interfaccia ed è quella evidenziata nell'allegato. Questa funzione consente di regolare alcuni parametri dell'immagine, come tonalità, contrasto, alte luci, ombre e saturazione. Tuttavia, utilizzando solo queste impostazioni non sarà possibile ottenere uno scatto ottimale della luna, in quanto è necessario intervenire anche su altri parametri fondamentali, come: ISO basso (100-400), tempo di esposizione, messa a fuoco manuale, bilanciamento del bianco, autoscatto e, ovviamente, l'utilizzo di un treppiede. Ricorda anche di non esagerare con la quantità di zoom per non perdere qualità.

Se ti fa piacere, condividi in seguito gli scatti che sei riuscito a catturare.

A presto. 1752042929461.jpg

0 Likes
Jerry-A55
Voyager
Opzioni
Ciao grazie mille per la spiegazione, ieri ho provato a fare degli scatti anche se non belli utilizzando ISO a 80 , wb a 5100 e tempo a 1/125 . Stasera riprovo con quelle funzionalità e magari mi informo meglio su come usare e le posto magari. Grazie 😊RiRd4TmpaM.jpg
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
La fotografia alla Luna è una situazione di scatto molto complessa per il Galaxy A55, non possedendo un'ottica zoom dedicata. Alza gli ISO anche a 100 e il bilanciamento del bianco a 5500K che rappresenta la temperatura colore più vicina alla luce solare. Effettua gli scatti quando la luna sorge: essendo più bassa all'orizzonte, risulterà più grande. Non esagerare con lo zoom digitale: fermati al 3X, per poi effettuare un ritaglio solo dopo aver scattato.

0 Likes
Jerry-A55
Voyager
Opzioni
D'accordo seguirò il tuo consiglio e scatto non appena sorge. Tra l'altro mio padre ha detto che non appena si rompe il suo telefono ( m31 di 5 anni) si prende lui il mio e io mi prendo uno più performante . Che telefono mi consigli per scatti migliori?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Tutta la serie S è orientata alla fotografia. La scelta dipenderà da alcuni fattori, come il periodo d'acquisto, le promozioni presenti e anche altri aspetti. Quando arriverà il momento del prossimo acquisto, consultati nuovamente con la Community per avere riscontri da parte di tutti noi 😊

Jerry-A55
Voyager
Opzioni
Sinceramente volevo cambiare marchio però non so
0 Likes
Jerry-A55
Voyager
Opzioni
Ragazzi ho scattato varie foto alla luna con il mio galaxy A55 rispettando il momento che sorge la luna, iso,wb e tempo di scatto consigliatomi da un esperto su questa app ma comunque ottengo risultati non tanto positivi. Vedo video di gente che con il mio stesso telefono fa foto più belle alla luna e non capisco cosa sto sbagliando. Se qualcuno ha altri consigli mi dica qui.Grazie

image


image