Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Agg

(Argomento creato il giorno: 02-06-2024 10:48 PM)
130 Visualizzazioni
Mapyy
Explorer
Opzioni
Ennesimo aggiornamento in 12 giorni che ancora non so se ha curato, o messo alla gognia il MIO cell. Visto che il primo ha scombussolato la batteria o i relativi consumi che le stesse app da un anno ne rendono più efficiente la batt. Ma una domanda faccio, ma lasciare tutto come in origine? Cosa aggiornate, la telecamera x vedere Armstrong sulla luna. In quel caso compravo una fotocamera professionale. Cosa aggiornate le emotion? Io non invio sorrisi e cacchine alzo la cornetta chiamo e ti faccio i complimenti o ti mando a quel paese. Io ho comprato un telefono stabile e lo vorrei così quindi niente esperimenti sui prodotti acquistati e diventati di proprietà. Basta non se ne può più.... 
0 Likes
4 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
A quali aggiornamenti ti riferisci esattamente?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Mapyy, mi spiace apprendere il tuo disappunto. A tal proposito, fai riferimento alla patch di sicurezza o ad un aggiornamento software?

Attualmente, riscontri anomalie relative ai consumi della batteria? Qualora sia così, potresti indicarmi quando dura un ciclo di carica completo?

In riferimento all'aggiornamento della fotocamera, riscontri anomalie o situazione insolite?

Ad ogni modo, ci tengo a riferirti che gli aggiornamenti non solo vertono all'implementazione di nuove funzioni, ma sono utili in termini di privacy e di sicurezza.

Nel caso vi siano inconvenienti, sarà nostra premura circoscriverli e offrirti un supporto mirato.

Mi tieni informata?

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Mapyy
Explorer
Opzioni
Non ho relativi consumi della batteria, capita che la sera lo metto in carica e invece di caricarsi, fa scendere la carica che c'è. esempio 70% metto a caricare e al mattino lo trovo con 35%.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Mapyy,

stai utilizzando un caricatore e cavo originale Samsung?

Hai provato a mettere in carica il telefono da spento?

Hai testato diversi caricabatteria? 

Ti chiedo inoltre, di verificare l'andamento della carica attivando precedentemente la Modalità Provvisoria.

Tale modalità serve per avviare il telefono in un ambiente di emergenza nel quale vengono caricate e sono attive solo le applicazioni preinstallate; tutte le applicazioni di terze parti, dunque quelle installate successivamente, sono temporaneamente disattivate.

Per attivare la modalità provvisoria si procede così:

• tieni premuto il tasto d’accensione fino a visualizzare la schermata di spegnimento
  • tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”
  • tocca “Modalità sicura”
  • il telefono si riavvia per mostrare la home con la modalità provvisoria
  • per uscire dalla modalità provvisoria, tieni premuto nuovamente il tasto d’accensione e clicca “Riavvia”

NB: verrà attivata di default la modalità offline. Ti rassicuro sul fatto che non perderai nessun dato personale e i contenuti saranno conservati intatti.

Verifica il funzionamento della carica in questa modalità.

Ci fai sapere?

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes