Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Luminosità schermo

(Argomento creato il giorno: 01-09-2024 03:13 PM)
149 Visualizzazioni
yui_
Apprentice
Opzioni
Ho un problema. La luminosità dello schermo è molo alta e dà fastidio sopratutto di notte perchè non funziona la protezione occhi. Anche se provo ad abbassarla e alzarla non cambia nulla rimane sempre la stessa. 

Non uso la luminosità adottiva e l'ho sempre al minimo, non ho nemmeno il riconoscimento facciale attivo e non ho la luminosità del always on dispaly. Quale potrebbe essere il problema? Si può risolvere? Grazie
0 Likes
9 Risposte
oOmartyOo
Pioneer
Opzioni
Hai già provato la funzione attenuazione extra?
0 Likes
yui_
Apprentice
Opzioni
Si e comunque rimane sempre troppo alta
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Non ho capito, la luminosità nonostante tu la cambi con lo slider non cambia ?
0 Likes
yui_
Apprentice
Opzioni
Esatto
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Prova a tenere premuto il tasto di accensione, quando ti da il menu di spegnimento, riavvio etc tieni premuto spegnimento, a questo punto ti dirà entra in modalità sicura. Prova a vedere da lì se cambia di luminosità altrimenti o provi a fare un reset e se non funziona lo porti in assistenza oppure lo porti direttamente senza resettarlo. Prima di tutto però ti chiedo se per caso ti succede solo dall'ultimo aggiornamento oppure lo ha iniziato a fare casualmente
0 Likes
yui_
Apprentice
Opzioni
Lo ha iniziato a fare casualmente
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
In tal caso, ti suggerisco di provare ad accedere in modalità provvisoria seguendo i passaggi che ti ho indicato. Se ciò non dovesse funzionare, potresti dover ripristinare il dispositivo o inviarlo in assistenza.
0 Likes
yui_
Apprentice
Opzioni
Ok grazie mille
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti.

@yui_, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/luminosit%C3%A0-schermata-di-blocco/td-p/7410952...

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes