Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lettore di impronte non funziona

(Argomento creato il giorno: 22-11-2024 08:54 AM)
101 Visualizzazioni
Opzioni
Ultimamente il mio lettore di impronte digitali non ha funzionato, inizialmente ho lasciato perdere perché mi è capitato altre volte, poi tutto tornava alla normalità semplicemente con un riavvio. Ma stavolta la situazione non è migliorata affatto, addirittura ha eliminato la mia impronta e non me la fa più registrare, appare la scritta "calibr. sensore impronte richiesta", che devo fare? 
0 Likes
19 Risposte
Otaku87
Voyager
Opzioni
Allora dipende dal tuo gestore telefonico. Devi trovare il codice ussd del tuo gestore,digitarlo sul tastierino e provare di nuovo
0 Likes
Opzioni
Ho cercato internet, ma mi dice qual è il credito residuo inserendo il codice USSD 1732261636880.jpg
0 Likes
Otaku87
Voyager
Opzioni
Prova *#899#
Otaku87
Voyager
Opzioni
Se non esce anche questo non saprei allora....magari va fatto riparare davvero. Altrimenti come ultima prova,usa questa app Screenshot_20241122_085603_One UI Home_1000042327_1732262203.png
Opzioni
Dice unknown application
0 Likes
Opzioni
Apoena posso proverò
0 Likes
Opzioni
Grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao SabrinaDemanuele,

ti ho dato alcuni suggerimenti qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/calibrazione-sensore-impronte-digitali-richiesta...

Proseguiamo su quella discussione, in modo tale da non disperdere informazioni importanti su più thread. Grazie! 😊

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

lindamaria
Pioneer
Opzioni
Anche a me da oggi..il sensore impronta non funziona più....secondo me dipende da un aggiornamento
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, lindamaria. 🤝

Mi spiace apprendere tali dettagli. A tal proposito, visualizzi un messaggio di errore in particolare?

Potresti indicarmi qual è il modello del device in tuo possesso?

Qualora non lo avessi ancora fatto, potresti eliminare le impronte registrate e procedere con una nuova registrazione?

Attendo tue, sono a completa disposizione. 🙂

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes