Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riavvia continuo a14

(Argomento creato il giorno: 21-11-2024 09:02 PM)
787 Visualizzazioni
mars99
First Poster
Opzioni

Il telefono è di mia mamma e dice che oggi le si è spento perché scarico completamente. Lo ha messo in carica ed è apparsa una schermata celeste con scritte in cinese tra cui una inglese che diceva per riavviare bisognava tenere premuto tasto volume giù più accensione, lo abbiamo fatto e ha iniziato a riavviarsi di continuo, poi siamo riusciti ad entrare in modalità provvisoria ma nulla, ho fatto l aggiornamento di sistema , ho tolto la modalità aereo e niente ha ricominciato a riavviarsi. Ora ho eseguito la procedura di pulizia della cache premetto tasto volume su più accensione ma ancora si riavvia all infinito 
Chiedo aiuto!
0 Likes
2 Risposte
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Conviene resettare il telefono mi sa
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mars99, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace molto per questa situazione.

Sulla base della dettagliata descrizione che hai fornito, per cui ti ringraziamo, è decisamente probabile che il dispositivo sia interessato da un intoppo software molto importante, causato da qualche dato corrotto in memoria che sta interferendo sulla stabilità del sistema e dunque sul corretto funzionamento del dispositivo.

Alla luce delle prove che hai già effettuato, in questo caso, si rivela opportuno procedere con un reset, come indicato da lovettel: tieni conto, tuttavia, che questa procedura comporta la cancellazione di tutti i dati, i quali possono essere recuperati solo se, in passato, sono stati sottoposti ad un backup.

Per eseguire un hard reset, è necessario accedere alla schermata di recovery (la stessa schermata alla quale hai fatto accesso per la cancellazione della cache) e seguire i passaggi indicati in questa guida:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/come-eseguire-un-hard-reset-sugli-smartphone-gal...

Come indicato nella guida, è bene tenere conto che, dopo l'hard reset, sarà fondamentale ricordare la password dell'eventuale account Google registrato, la quale viene richiesta per motivi di sicurezza.

Facci sapere se, in questo modo, riesci a risolvere. Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert