Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La sveglia

(Argomento creato il giorno: 10-11-2024 06:23 PM)
399 Visualizzazioni
GiorgiaT82
Journeyman
Opzioni
Buonasera,ho un galaxy A25 5G ,come mai se il telefono è spento la sveglia non mi suona?con I miei passati cellulari suonava anche a telefono spento!
0 Likes
5 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
E una vita che Samsung ha tolto la sveglia a telefono spento, ma non solo la Samsung
pincio67
GiorgiaT82
Journeyman
Opzioni
Grazie
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Giorgia, come ti accennava @Pincio67, nei Samsung a telefoni spento la sveglia non funziona. Questo perché per funzionare ha bisogno che il sistema operativo (Android) sia attivo e in più, l'app sveglia deve essere attiva e in esecuzione. Questo viene difficile se il sistema Android e il telefono risultino completamente spenti.
Se ti occorre la sveglia, ma non vuoi rinunciare alla tua tranquillità notturna, puoi settare il telefono in modalità offline o aereo, in modo tale che le connessioni rimangono spente (così come se il telefono fosse realmente spento) ma allo stesso tempo, avere un sistema attivo e funzionante che permette alla sveglia di suonare.
GiorgiaT82
Journeyman
Opzioni
Grazie mille 😊
0 Likes
PeppeCoz
Student
Opzioni
Secondo me, comunque, è "odiosa" questa scelta dell' Azienda di non implementare il software e/o l'hardware di una funzione così importante e desiderata dalla maggior parte degli utenti e, cioè, programmare lo spegnimento del dispositivo e, poi, l'accensione della sveglia. Certo, io con il mio S22 Ultra ho dovuto mettere la routine che dopo le 2.07 (aspetto il backup di whatsapp e poi va a nanna) va in modalità aereo per poi riattivarsi piano piano (ho messo più routine) dalle 05.30 in poi per poi farmi suonare anche la sveglia. Ma è stato tutto macchinoso e sarebbe staro molto più semplice con lo spegnimento ptmrogramnsto e la riaccensione con sveglia. Dobbiamo pensare che i coreani non vogliono adottare qualcosa che forse hanno creato i cinesi? ( è una battuta fatta in totale mia ignoranza, scusate, è la rabbia)... e su dai, fate qualcosa per chiedere di implementare questa funzione nella UI, quanto può costare al Colosso Samsung?
0 Likes