Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Salve a tutti ho parlato con un tecnico informatico e mi ha spegato che samsung A54 5g ha 4/5 anni di aggiornamenti da fare mi ha spirgato che... Visualizza Post
Salve, ho visto che si possono creare immagini con Gemini, si paga la consultazione di gemini e la generazione d'immagine? Scusate la domanda... Visualizza Post
Info per favore, come è possibile che una volta disinstallato un antivirus a pagamento avira il mio smarthone a56 è più performante e veloce? Un... Visualizza Post
Se avete un A55 controllate manualmente gli aggiornamenti. Oggi sono entrata nella Community e ho provato per caso, non pensavo sarebbe già stato... Visualizza Post
Buongiorno, ho un A54 e dopo l'aggiornamento alla ONE UI 8 ( non era un po' presto? ) il telefono funziona malissimo. Fa praticamente... Visualizza Post
Cosa farebbe di preciso questa impostazione "Consenti uso dati in background" e funziona sia quando uso il telefono sia quando è in standby... Visualizza Post
Buongiorno,avevo cominciato a scaricare one ui 7 ma poi hò sospeso il download al 10%,perchè non ero convinto,quando accendo il cell mi compare... Visualizza Post
Solo a me da problemi la nuova animazione dell'orologio nella schermata di blocco?
Quando lo modifico mi da le varie forme. Poi quando... Visualizza Post
Salve a tutti, una domanda, ma perchè non esiste una specie di icona come ha Apple, "suggerimenti" o simile, dove ti mette tutte le novità... Visualizza Post
Buongiorno a tutti di punto in bianco Andtoid auto non funziona piu'. ( l' auto e' una Citroen C 3. Il telefono A55)..ho hia provato a
... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
Ho da poco aggiornato il mio Galaxy A55 a One Ui 8 e vorrei capire cosa è cambiato, se c'è qualcosa di figo da poter... Visualizza Post
Ogni tanto in modalità silenzioso le notifiche di WhatsApp o messenger, forse anche altre non saprei, non vibrano. Ho fatto il test la vibrazione è... Visualizza Post
Buongiorno come detto nei vecchi post dicevo che il mio a35 dopo mezz'ora o tante ore in stadby per risvegliarsi ci metteva un po di tempo,... Visualizza Post
È da un po' che non uso il mio Samsung Galaxy A54 con internet a caso, sembra che non ci sia internet e non carica nulla. Il problema si... Visualizza Post