| Custom List Message Item |
|---|
|
|
|
Ciao a tutti, Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post Ciao @carannante45,perdonaci, ma non abbiamo ben compreso la tua domanda: desideri sapere se un dete... Visualizza Post |
|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post Ciao @victual, per poter ricevere assistenza tecnica per il tuo Galaxy A50, ti invito a creare una n... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post Le Norme della Community di Samsung Italia stabiliscono regole fondamentali per mantenere un ambient... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, volevo segnalare un piccolo bug software che ho riscontrato sul mio Samsung Galaxy A14 4G Quando blocco il telefono, tutti i pallini... Visualizza Post |
|
|
|
Buongiorno a tutti io attualmente uso per fare streaming di partite di basket 1 telecamera professionale collegata al mio Samsung A 21s .Il... Visualizza Post |
|
Buongiorno mia mamma ha un A56 5g ma usando il caricatore adatto per cavo tipo c ho notato che facendo ricaricare cellulare quando è al 50% vá in... Visualizza Post Ok Per ora ho risolto che io uso filo e caricatore che dovrebbe usare mia mamma e a lei ho dato il m... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, ho notato poco fa che in galleria ho due copie dello stesso screenshot. Se clicco su "dettagli" uno presenta la dicitura... Visualizza Post |
|
Da quando ho fatto l'aggiornamento alla one ui 8 ho notato che quando scorro verso il basso per aprire il pannello di controllo noto che... Visualizza Post L'effetto burn in che elenchi ti è successo subito dopo l'aggiornamento a one ui 8? Visualizza Post |
|
Salve,se qualcuno può darmi spiegazione ne sarei grato.Ho aggiornamento il mio telefono Samsung A25 5G alla UI 8 Android 16 nella serata di ieri mi... Visualizza Post Grazie mille della risposta difatti ho installato Malwarebytes mi ha trovato 1 minaccia tipo App ins... Visualizza Post |
|
Non riesco più a impostare usb x Android auto . Come posso fare ? È solo attiva la funzione ricarica. Prima dell'aggiornamento funzionava. Visualizza Post Ciao @Gianluca695,generalmente, quando si connette lo smartphone via USB a un dispositivo esterno, v... Visualizza Post |
|
Recentemente ho installato, previo download (da fonte certa) un file con estensione ".apk" che è andata a buon fine nonostante avessi... Visualizza Post Ciao @DirtyFab, ti ringrazio per il cortese riscontro e per i dettagli. Mi fa davvero piacere appren... Visualizza Post |
|
Ciao @AlEcS1995, ti ringrazio per la condivisione di tali dettagli. Mi fa piacere che l'aggiornament... Visualizza Post |
|
Ciao @Mohamed09, ti ringrazio per la condivisione di tali dettagli. 😊 Rimango a disposizione in cas... Visualizza Post |
|
Salve, qualcuno ha notato un calo anomalo della durata normale della batteria dopo l'aggiornamento alla One UI 8? Ho acquistato, circa 2 mesi... Visualizza Post Ciao Veronica! Ma la funzione per cui il sistema ottimizza i consumi in base alle mie abitudini, non... Visualizza Post |
|
Ciao ho un 3 problemi che in pratica il primo e che whatsapp che in praticaa volte non scende la notifica pop up e neanche il suono fa, ... Visualizza Post Ciao @Nic-las,il tuo caso è stato trattato in molteplici discussioni diverse: in ultima istanza, ti ... Visualizza Post |
|
Buon pomeriggio ho un galaxy a 16 4g quando arriverà il nuovo aggiornamento..... Visualizza Post |
|
Salve, Mi è appena arrivato questo messaggio dall'assistenza dispositivo dicendo che l'app CapCut utilizza troppa memoria e che devo... Visualizza Post Ciao @techedge, grazie per averci aggiornati! Siamo a disposizione qualora ci fossero ulteriori nece... Visualizza Post |
|
Buongiorno segnalo l'arrivo delle nuove patch di sicurezza per Galaxy A54. Questa settimana è stata piena di aggiornamenti. ... Visualizza Post Ciao @Luca___06___,ti ringraziamo per la condivisione! 😊Rimaniamo a disposizione in caso di qualsia... Visualizza Post |
|
Ciao, vorrei sapere come mettere in funzione android auto associato al mio cell. Samsung A35 5g Visualizza Post Ciao @hiangiogia, ti ringrazio per il cortese riscontro e per i dettagli. Mi fa davvero piacere che ... Visualizza Post |
|
Buon Pomeriggio gruppo segnalo l'aggiornamento Galaxy A35 con le pacht di ottobre 2025 chi come me lo ha ricevuto? Fatemi sapere grazie mille... Visualizza Post Ciao a tutti, vi ringrazio per aver condiviso qui l'informazione! Queste informazioni sono sempre ut... Visualizza Post |
|
Come togliere password di accesso al telefono samsung? Visualizza Post Ciao @hiangiogia, figurati, sono lieta di apprendere tali dettagli. 😊 Rimango a completa disposizio... Visualizza Post |
|
Giornata di patch oggi, c'è l'aggiornamento di ottobre anche per A54 : Visualizza Post Ciao a tutti, @Gfr_73, ti ringrazio per la condivisione! 😊 @elisabettasemproni, tieni presente che ... Visualizza Post |
| Utente | Numero di likes |
|---|---|
| 34 | |
| 20 | |
| 20 |
| Oggetto | Likes |
|---|---|
| 8 | |
| 6 | |
| 6 |