Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Installazione app

(Argomento creato il giorno: 15-04-2023 06:14 AM)
313 Visualizzazioni
Siorbel
Navigator
Opzioni
Ciao, mi chiedevo se era possibile "installare un app sul cellulare facendogli credere che sia un tablet", è possibile? Vorrei farlo con spotify perché con l'account free puoi selezionare il brano che vuoi da una playlist solo se sei da tablet o computer.
Grazie
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Siorbel, mi preme informarti che, tale funzionalità, non è offerta di default dal dispositivo. 

Tieni inoltre presente che l'utilizzo delle Opzioni Sviluppatore è sconsigliato in quanto, tale menu, include differenti funzioni che potenzialmente potrebbero modificare e compromettere il funzionamento del dispositivo. 

Per quanto riguarda il funzionamento dell'app che vuoi utilizzare, ti consigliamo di fare riferimento al produttore dell'applicazione per avere maggiori dettagli in merito. 

Puoi trovare i riferimenti del supporto dedicato e dello sviluppatore all'interno della pagina dell'app sul Play Store:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.spotify.music&hl=it&gl=US

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
9 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
No non si può
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Attiva le impostazioni sviluppatore, scorri finché non trovi "larghezza minima" e impostalo a 600, lo schermo ti risulterà molto strano. Installa quello che ti serve e rimetti il valore come prima, dopo puoi anche disattivare le impostazioni sviluppatore
0 Likes
Siorbel
Navigator
Opzioni
Grazie mille, questa sera ci provo. Ti faccio sapete
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Purtroppo la funzionalità suggerita da @Luke_183 non è stata ideata a questo scopo. Disattivarla farebbe installare al PlayStore l'applicazione per il telefono. Si tratterebbe di una soluzione temporanea e molto scomoda poiché la scritte diventerebbero microscopiche. Potresti usare, se non hai un Tablet, un emulatore per PC come uno di terze parti o quello ufficiale di Google.
0 Likes
Siorbel
Navigator
Opzioni
Dove posso trovarlo l'emulatore per PC di google o di terze parti? E come funziona?
0 Likes
Siorbel
Navigator
Opzioni
Ho provato ma spotify resta comunque nella versione cellulare, anche disinstallandolo e reinstallandolo
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Io avevo usato quel metodo per installare la versione di whatsapp per tablet sul mio galaxy S8 e funzionava perfettamente
0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

vi informo che i commenti sono stati rimossi in quanto, non rispettavano le Norme della Community, vi invito a prenderne visione al seguente link: https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/norme-della-community/ba-p/4676974

• RISPETTATE LE NORMATIVE VIGENTI. Non tollereremo alcuna discussione su attività che violino la Legge, inclusi (a titolo non esemplificativo e non esaustivo) l’uso di droghe, attività di hackeraggio, la pirateria informatica, la violazione del copyright o la discussione su casi giudiziari in corso. Tutte le discussioni che trattano tali argomenti verranno immediatamente chiuse. Lo staff della Community si riserva il diritto di apportare modifiche o rimozioni ai contenuti pubblicati.

@Siorbel, un expert sarà lieto di fornirti assistenza non appena possibile. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Moderator
0 Likes
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Siorbel, mi preme informarti che, tale funzionalità, non è offerta di default dal dispositivo. 

Tieni inoltre presente che l'utilizzo delle Opzioni Sviluppatore è sconsigliato in quanto, tale menu, include differenti funzioni che potenzialmente potrebbero modificare e compromettere il funzionamento del dispositivo. 

Per quanto riguarda il funzionamento dell'app che vuoi utilizzare, ti consigliamo di fare riferimento al produttore dell'applicazione per avere maggiori dettagli in merito. 

Puoi trovare i riferimenti del supporto dedicato e dello sviluppatore all'interno della pagina dell'app sul Play Store:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.spotify.music&hl=it&gl=US

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes