Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni backup e ripristino chiamate e mrssaggi

(Argomento creato il giorno: 05-12-2023 09:24 AM)
181 Visualizzazioni
ivi69
First Poster
Opzioni
Buongiorno da qualche giorno non posso più fare il backup e il ripristino chiamate e messaggi dalla schermata account samsung dispositivi e trova il mio dispositivo . Come posso risolvere?
0 Likes
6 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao ivi69, 

ti do il benvenuto nella nostra Community! 

Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, potresti indicarmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente che stai riscontrando? 

Avresti la possibilità di specificare il percorso che stai seguendo per effettuare il backup dei dati sul tuo Samsung Account? 

In attesa di un tuo riscontro, ti suggerisco di prendere visione della seguente guida, nella quale vengono illustrati tutti i passaggi per effettuare un backup dei dati e un ripristino degli stessi direttamente sul tuo Samsung Account: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
ivi69
First Poster
Opzioni
Le spiego meglio
Vorrei sapere perché non riesco a fare più il backup di altri dispositivi
In questo caso come in allegato non so come si procede per il backup del galaxy a 33 che si è fermato alle ore 16 e 11 del p4/12/2023.
Mi potete aiutare ?20231205_151844_1000055040_1701785930.jpg
0 Likes
bersagliere
Explorer
Opzioni
Ma il backup lo si fa con google,
0 Likes
ivi69
First Poster
Opzioni
Si ma fa il backup solo di un telefono il primo wide6 come vedi l' allegato.
Mentre sul A33 si è fermato ad ieri
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ivi69,

il backup a cui fai riferimento è quello effettuato su Samsung Cloud.

Il backup di Samsung Cloud viene eseguito in automatico ogni 24h se il telefono è in carica, è connesso ad una rete WIFI e lo schermo è spento.

Se il backup più recente è del 04/12, probabilmente nella giornata di ieri non si sono verificate le condizioni necessarie per effettuare il backup automatico, ma puoi procedere anche manualmente. 🙂 Il percorso è:

• Impostazioni
  • clicca sul nome del tuo account, dalla prima voce in alto
  • Samsung Cloud
  • scorri completamente la schermata e scegli Esegui backup dati
  • premi su Esegui backup adesso

Mi fai sapere se riesci ad effettuarlo regolarmente?

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
ivi69
First Poster
Opzioni
Cornelia il problema è che sul altro dispositivo vedi allegato cioè sul quello sotto non si effettua il backup mentre su quello sopra si . Non capisco perché? 20231205_151844_1000055040_1701785930.jpg
0 Likes