Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione

(Argomento creato il giorno: 26-08-2024 05:19 PM)
95 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

SaraLuciani
Pathfinder
Opzioni
Buonasera a tutti, come faccio a mettere un'applicazione in sospensione avanzata? Tipo l'applicazione smart switch?
13 Risposte
SaraLuciani
Pathfinder
Opzioni
Buonasera succede qualcosa se disinstallo l'app private share?
0 Likes
PerryJr
Pathfinder
Opzioni
Buonasera Sara, non succede nulla, puoi disinstallarla e installarla quando vuoi.
SaraLuciani
Pathfinder
Opzioni
Ok, ma in cosa consiste l'app private share, premetto con non l'ho mai usata l'app private share.
Può spiegarmi cos'è l'app private share?
0 Likes
PerryJr
Pathfinder
Opzioni
La funzionalità Private Share può essere attivata quando hai bisogno di inviare contenuti come messaggi, audio, video e documenti importanti.
SaraLuciani
Pathfinder
Opzioni
Ok ma se la disinstallo potrò farlo lo stesso? Potrò condividere lo stesso?
PerryJr
Pathfinder
Opzioni
Beh sicuramente non con l'applicazione private share se la disinstalli, ma mediate altre app certamente.
SaraLuciani
Pathfinder
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao.

L'app Smart Switch non può essere inserita nello stato di Sospensione Avanzata perché è un'applicazione che si occupa del backup, del ripristino, del trasferimento dei dati e delle impostazioni dei nostri dispositivi e dei nostri accessori

L'unica opzione disponibile è quella di Disattivazione, raggiungibile tramite Impostazioni, Applicazioni, Smart Switch, Disattiva. Considera comunque che l'applicazione non comporta alcun dispendio di risorse se non utilizzata.

A presto 🤗

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Private Share in realtà dovrebbe essere già stata dismessa in quanto integrata su Quick Share.

Puoi disinstallarla tranquillamente se dovessi ancora averla installata, in quanto con le ultime versioni di One UI è stata integrata come dicevo su Quick Share.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby