Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impronte digitali

(Argomento creato il giorno: 22-01-2022 11:08 AM)
677 Visualizzazioni
FRANCO1967
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti,  nella sezione dati biometrici e sicurezza, ho memorizzato 3 diverse impronte digitali e lo sblocco del telefono per mia comodità abitualmente  lo faccio sempre col dito indice della mano destra  anche se comunque in memoria ci sono altre 2 impronte già preimpostate.  Ora io vorrei sapere perché se apro una schermata come ad esempio "Samsung Pass" il sistema non mi permette di accedere utilizzando le altre 2 impronte memorizzate, ma con l'impronta dell'indice della mano destra riesco ad accedere benissimo. Come mai?
0 Likes
9 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
È strano dovrebbe permetterlo. Forse non appoggi bene. Fai aggiornamento dell'impronta o rifalla. A me si apre con tutte e due, ho entrambi i pollici
0 Likes
FRANCO1967
Journeyman
Opzioni
Ho fatto diverse prove e tanti tentativi ma non ho avuto risultati apprezzabili. Il problema potrebbe nascere nei casi più disparati in cui magari ci si trova impossibilitati ad accedere qualora anche per una leggera escoriazione al dito indice della mano destra ne impedisse l'apertura.
0 Likes
Msg75
First Poster
Opzioni
Ho impostato sblocco telefono con la sola impronta del pollice destro su display, ma si sblocca anche con pollice sinistro e indice sinistro, quale può essere il problema?
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Msg75 ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Quanto indicato è un comportamento insolito. Hai per caso impostato queste impronte in passato? Se si, hai provveduto a rimuoverle prima di impostare la nuova?

Per scrupolo, sarebbe opportuno eliminare l'attuale impronta e riconfigurarla. Potrai eseguire questa procedura seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Sicurezza e privacy
  • Dati biometrici
  • Impronte digitali
  • Seleziona l'impronta digitale e premi su Rimuovi 

Potresti farmi sapere se, configurando una nuova impronta, continui a riscontrare lo stesso fenomeno? Ti ringrazio per la disponibilità, tienimi aggiornato.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
FRANCO1967
Journeyman
Opzioni
Si, quando ho configurato nuove impronte, ho sempre rimosso quelle precedenti, anche perché altrimenti oltre il numero di 3 unità non ti consente di memorizzare. Comunque poi alla fine ho dovuto sostituire il device perché l'A50 mi ha lasciato in panne
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao FRANCO1967,

mi spiace per quanto accaduto.

Ancora possiedi l'A50, in modo da poter analizzare il caso ed eventualmente farlo periziare da un nostro centro assistenza ufficiale?

Fammi sapere, resto a disposizione 🙂

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
FRANCO1967
Journeyman
Opzioni
Si certo purtroppo si è rotto il vetro, ma il device ce l'ho.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao FRANCO1967,

vedo che nella giornata di domenica hai creato una discussione nella quale indicavi che il tuo A50 ha il display rotto e non si accende:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/ho-dovuto-sostituire-il-mio-smartphone/td-p/7105...

Hai già provato ad accenderlo mediante avvio forzato, tenendo premuti insieme e per qualche istante il tasto Power e Volume-? Hai anche provato a metterlo in carica, ma senza successo?

In tal caso, se sei interessato a fare in modo che il tuo A50 sia funzionante anche se hai già acquistato un nuovo smartphone, ti confermo che è necessario consegnarlo ai tecnici di un nostro centro di assistenza, i quali potranno intervenire per rendere il telefono nuovamente utilizzabile: in questa circostanza, puoi segnalare anche le difficoltà che riscontravi con il sensore delle impronte, affinchè i tecnici possano verificare anche il funzionamento di quest'ultimo.

Cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio, puoi trovare il centro autorizzato più vicino a te:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'intervento di assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Se la tua zona non è coperta da un nostro centro, puoi anche usufruire del Comfort Care, il nostro servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio:

https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Siamo a tua disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
FRANCO1967
Journeyman
Opzioni
Grazie Veronica.
0 Likes