Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impronta digitale

(Argomento creato il giorno: 10-01-2023 07:18 AM)
382 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Io sapevo che con Android 13 cambiava l'animazione di sblocco del sensore di impronte.

Sono io che non lo ho trovato ?? O altro ??

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

@Anonymous User in merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che i nuovi aggiornamenti di sistema possono portare a delle modifiche per quanto concerne la schermata di visualizzazione One UI Home di Samsung.

Tuttavia, alcuni di questi cambiamenti non possono essere modificati o attivati dall'utente, come nel caso dell'animazione legata alla lettura dell'impronta digitale 🖐.

Ti ringrazio per la disponibilità.

Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Hai letto una notizia sbagliata. Non è cambiata nessuna animazione.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
https://youtu.be/pEeUsgTTqaw

Guarda dai 30 sec in poi e fai attenzione all'animazione del sensore
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Su S22 ultra non è mai cambiata, da one UI 4 a one UI 5, sempre identica.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
È leggermente cambiata l'animazione quando vai ad impostarle in privacy e sicurezza,si sposta ad ogni pressione del display...
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
E come si mette
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
PS adesso ho scoperto che c'è solo su serie S dei Samsung
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
L'animazione quando sblocchi il cellulare è sempre la stessa, è cambiata di poco quella che vedi quando registri di nuovo le 3 impronte in Privacy e Sicurezza, dati biometrici.
0 Likes
Soluzione
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

@Anonymous User in merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che i nuovi aggiornamenti di sistema possono portare a delle modifiche per quanto concerne la schermata di visualizzazione One UI Home di Samsung.

Tuttavia, alcuni di questi cambiamenti non possono essere modificati o attivati dall'utente, come nel caso dell'animazione legata alla lettura dell'impronta digitale 🖐.

Ti ringrazio per la disponibilità.

Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert