in data 14-12-2024 02:56 PM
salve gentili, ho acquistato A 55. appena prima di mettere il glass protettivo ho registrato un impronta digitale. dopo ave messo il vetro con moltissima difficolta dopo una ventina di tentativi ne memorizzavo un altra. il messaggio che ripetutamente mi dava era " assicurarsi di premere al centro del cerchio" eppure vi posso assicurare che ci premevo dentro... il cell tirava fuori dopo un mess di errore del tipo... se hai messo un vetro rimuovilo. ok rimuoviamo 5 €di vetro appena messo..ma non mi fa registrare l"impronta ugualmente!!!
solito errore" premi al centro e rimuovi il vetro.' .. inizio a pensare che questo Galaxy a55 è una gran sola! consigli?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14-12-2024 08:03 PM
in data 18-12-2024 10:32 PM
in data 19-12-2024 05:13 PM
Ciao ddnfrc,
ti ringrazio per l'aggiornamento che ci hai fornito.
Questa operazione si è rivelata risolutiva?
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 19-12-2024 06:42 PM
si alla fine era la pellicola. io la prima impronta l'avevo registrata senza pellicola e veniva letta bene con pellicola messa dopo.... mi devi aver fatto che non riuscivo a registrarne con la nuova pellicola messa. e pensavo fra me e me se la vecchia impronta registrata senza la legge con... perché non posso registrarne un'impronta nuova con la pellicola?
14-12-2024 03:01 PM - modificato 14-12-2024 03:02 PM
in data 14-12-2024 03:16 PM
in data 14-12-2024 03:37 PM
Ciao a tutti,
@ddnfrc, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo Galaxy A55.
Desidero informarti che, lato Samsung, non possiamo garantire la completa compatibilità con accessori o pellicole di terze parti.
Ciò che consigliamo, infatti, è di impiegare delle pellicole originali o, qualora si volesse utilizzare una pellicola di terze parti, verificare preventivamente la compatibilità con il rivenditore dell'accessorio.
L'utilizzo di pellicole non conformi, infatti, potrebbe interferire con il corretto funzionamento del sensore del riconoscimento delle impronte digitali o con il sensore di prossimità.
Tuttavia, è insolito che l'errore persista anche dopo aver rimosso tale protezione.
Attualmente l'anomalia permane anche non avendo applicato ulteriori protezioni sul display?
Hai provato a pulire il display con un panno morbido e asciutto?
Ti chiedo, inoltre, di eseguire un rapido test diagnostico, in questo modo:
Fammi sapere, grazie.
@Otaku87, come indicato poco sopra, consiglio anche a te, qualora volessi applicare una protezione sul display, di verificarne preventivamente la compatibilità con il rivenditore.
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 14-12-2024 08:03 PM
in data 18-12-2024 10:32 PM
gentile
in data 18-12-2024 10:33 PM
gentile grazie.ho tolto il vetrino, memorizzato l'impronta e rimesso un nuovo vetrino😊
in data 19-12-2024 05:13 PM
in data 19-12-2024 06:42 PM
si alla fine era la pellicola. io la prima impronta l'avevo registrata senza pellicola e veniva letta bene con pellicola messa dopo.... mi devi aver fatto che non riuscivo a registrarne con la nuova pellicola messa. e pensavo fra me e me se la vecchia impronta registrata senza la legge con... perché non posso registrarne un'impronta nuova con la pellicola?
in data 15-03-2025 07:46 PM