in data 30-01-2023 01:53 PM
in data 15-10-2024 03:15 PM
Anche io stesso telefono (a52s) e stesso problema. Anche mettendo "sempre" continua ogni volta a chiedermi con cosa aprire.... Cosa posso fare???
in data 16-10-2024 03:19 PM
Ti do il bentornato nella Community, Cristaln. 🤝
La situazione si verifica indipendentemente dall'app utilizzata?
Considerando che lato settaggi il parametro è impostato in modo corretto, ti suggerisco di procedere con un ripristino dell'interfaccia One UI Home e delle impostazioni generali del device. ↙️
poi:
Tali procedure non causeranno la perdita di dati personali, semplicemente porteranno alle condizioni predefinite le varie opzioni e impostazioni, come temi, sfondi, impostazioni di sistema, suonerie, ecc.
Dopodiché, imposta l'app in questione come predefinita cliccando sulla voce Sempre e verifica se sussiste.
Mi aggiorni? Rimango a disposizione. 😊
Buona giornata!
in data 04-07-2025 12:26 PM
in data 08-07-2025 01:51 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @nessuno61. 😊
Potresti indicarmi quali app ti vengono mostrate quando selezioni la voce "Apri con"? La condizione si verifica esclusivamente con i file PDF scaricati da Facebook?
Se provi ad aprire un file PDF già presente sul tuo dispositivo, oppure scaricato da un browser web (ad esempio Google Chrome), riscontri lo stesso comportamento?
Hai già provato a disinstallare l’app Adobe e reinstallarla?
Perdonami per le molteplici domande, tuttavia, mi sono utili per poterti offrire un supporto rapido e mirato.
Aggiornami, rimango a disposizione. 🤝
Buona giornata
in data 15-07-2025 03:26 PM
Ho risolto, grazie 1000. Ma non so come.....fa niente