Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IMMAGINE PROFILO DI GOOGLE FOTO

(Argomento creato il giorno: 03-07-2023 10:31 PM)
425 Visualizzazioni
TUFONITRO
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti. 
Chiedevo come mai non riesco a cambiare ľ immagine di Google Foto nonostante ľ immagine profilo di Google sia quella che vorrei impostare. 
Se clicco sulľ icona in alto a destra dello schermo,una volta entrato nelľ applicazione,(che raffigura ľ immagine che vorrei cambiare) e seleziono la voce " gestisci ľ account Google " compare la foto giusta.

Grazie della disponibilità.

0 Likes
6 Risposte
Biancos
Pathfinder
Opzioni
Buonasera,
purtroppo questa cosa non è da dire in Samsung Community essendo che codesta cosa è più che altro riguardante Google.
Vi posso dare un consiglio: aspettate alcuni giorni, il tempo di aggiornare completamente la foto profilo e il gioco è fatto.
Opzioni
Ciao

Community sbagliata, parliamo di Samsung non di Google
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Apri l'applicazione Google, clicca sulla foto del profilo in alto a destra, sulla schermata seguente premi sull'icona della foto dove c'è anche una piccola macchina fotografica, si aprirà una nuova schermata con scritto Immagine del Profilo, dove da qui in basso premendo sui tasti a sx o dx, puoi cambiarla o rimuoverla, mentre se premi i 3puntini in alto a destra, puoi anche andare su Immagini del Profilo Precedenti, e rimetterli, o rimuoverli. Fatto ciò, troverai la foto cambiata anche in Google Foto. Spero di averti aiutato, anche se come ti dicevano gli altri utenti, qui si parla, e si trattano di problemi relativi al mondo Samsung. Ciao.
0 Likes
TUFONITRO
Pioneer
Opzioni
Grazie a tutti
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@TUFONITRO, sei riuscito a impostare la corretta immagine del profilo su Google Foto, seguendo l'utilissima guida illustrata da @MalinoisK9

Tienimi aggiornato, resto a disposizione! 

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
TUFONITRO
Pioneer
Opzioni
si sono riuscito a impostare ľ immagine.
Grazie a tutti.