Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Illuminazione schermo

(Argomento creato il giorno: 06-08-2023 10:27 AM)
128 Visualizzazioni
fontanavecchia
Pioneer
Opzioni
Buongiorno ho un galaxy a13 e quando sto all'aperto con molta luce e mi arriva una telefonata, lo schermo resta al buio e devo indovinare dove sta il punto per rispondere. 

7 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, ma hai attivato l'illuminazione adattiva?
0 Likes
fontanavecchia
Pioneer
Opzioni
Come si effettua?
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Se abbassi la tendina dei toggle rapidi dovresti avere una barra della luminosità simile a quella in foto. Oppure vai in impostazioni, schermo e attiva luminosità adattiva (se presente sul tuo dispositivo)Screenshot_20230806_101744_Samsung Members.jpg
0 Likes
fontanavecchia
Pioneer
Opzioni
Quella l'ho applicata da subito. Secondo me il mio telefono ha un problema fisico forse al sensore della luce. Comunque grazie sei molto gentili
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Può essere che il sensore funzioni bene, ma il display non essendo molto luminoso alla luce diretta del sole è come se non si illuminasse. Sui telefoni di fascia bassa spesso è così.
0 Likes
fontanavecchia
Pioneer
Opzioni
Purtroppo però non dovrebbe capitare. In effetti pur essendo un ottimo cellullare sarò costretto a cambiarlo. Comunque grazie x la tua disponibilità
0 Likes
Nicooooooo
Navigator
Opzioni
È perchè non è un telefono con un display di alta qualità, anche se comunque ottimo, il display non è rotto ma è il picco di luminosità max che non è altissimo
0 Likes