Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

icona strana dopo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 22-01-2021 01:44 PM)
6421 Visualizzazioni
LALE23
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti  dopo l'ultimo aggiornamento sul mio samsung a50 mi è comparsa una icona che non riesco a rimuovere in nessun modo. Ha la forma di un bottone chiaro con quattro quadratini all'interno.
Cliccando copra mi da le stesse funzioni del telefono come spegnimento, volume etc.
Il fatto è che rimane sempre come sfondo anche durante la navigazione.
Qualcuno mi può dire perfavore come rimuoverla? Grazie mille 
9 Risposte
ununquadium
Pioneer
Opzioni
Ciao, l'icona è come quella che vedi in questo screen? se sì, la disattivi andando in ACCESSIBILITÀ > INTERAZIONE E MANUALITÀ > MENÙ ASSISTENZA > DISATTIVA

20210122_135447.jpg

LALE23
Apprentice
Opzioni
Grazieeeeee!!!!! fatto
0 Likes
LALE23
Apprentice
Opzioni
grazieeeee!!!! non ci sarei mai arrivata senza il tuo aiuto....sai di questi tempi pensavo di aver preso un virus....
0 Likes
ununquadium
Pioneer
Opzioni
di nulla!
romano1962
First Poster
Opzioni

Salve , ho lo stesso problema della nuova icona dopo aggiornamento di stamani . Però anche seguendo tuo prezioso consiglio ( ACCESSIBILITÀ > INTERAZIONE E MANUALITÀ > MENÙ ASSISTENZA > DISATTIVA ) non riesco a toglierla. Oltretutto , avevo già la funzione disattivata.

L'icona è un cerchio con quadrato interno ed una  A maiuscola. Cliccando sull'icona vengono ingrandite le altre icone presenti sullo schermo.  Mi puoi essere di aiuto?

Grazie

0 Likes
PFF1
First Poster
Opzioni
A me è uscita questa icona1704918975060.jpg
0 Likes
PFF1
First Poster
Opzioni
Come devo fare per toglierla
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao PFF1, ti do il benvenuto in Community!

Potresti allegare uno screenshot completo per capire in quale posizione appare questa icona sulla barra di stato?

Inoltre, vorrei che verificassi se si manifesta anche sotto Modalità Provvisoria. Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Nota bene: viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Attendo tue. Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Sandrarompi88
First Poster
Opzioni
Preziosissimo.. grazie mille...
0 Likes