Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hyperlapse su a23 5g?

(Argomento creato il giorno: 07-05-2023 10:30 AM)
261 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

alehabxiehkdhd
First Poster
Opzioni
Ho un Samsung galaxy a 23 5g, mi chiedevo come mai non ha la funzione hyperlapse sulla fotocamera

5 Risposte
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Penso sia una opzione dedicata per i dispositivi con fascia più alta nella gamma della serie S.
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Puoi farlo manualmente, ci sono moltissimi tutorial online

Però avrai bisogno di un programma di editing video, anche le versioni gratuite andranno bene, oppure trova un programma open source di editing video
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao alehabxiehkdhd,

ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

In merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che alcune funzionalità, come quella di Hyperlapse, necessitano di una specifica componente hardware \ software al fine di funzionare correttamente.

Sul dispositivo A23 5g, purtroppo, questa funzionalità non è presente. Tuttavia, come suggerito dall'utente Wroom, potrai verificare la disponibilità di un'applicazione di terze parti al fine di ottenere l'effetto desiderato. 

Laddove volessi approfondire le funzionalità della Camera, ti invito a consultare il manuale utente dalla pagina 54 alla pagina 64:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202303/20230310172739416/SM-A236B_DS_UM_Open_TT_Ita_Re...

Grazie per la comprensione e la disponibilità, non esitare a contattarmi per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
lasilvia67
First Poster
Opzioni
Nel mio precedente A225g la funzione era attiva.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @lasilvia67,

benvenuta in Community!

Grazie per l'intervento. In linea generale, occorre considerare che i prodotti possono subire modifiche nel tempo.

Alcune funzionalità, inoltre, potrebbero non essere presenti su dispositivi più recenti, a parità di fascia, e via dicendo.

Ogni dispositivo, infatti, è considerabile come a sé stante e vi sono diversi fattori che possono entrare in gioco: da caratteristiche hardware diverse, a una più avanzata necessità lato software.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes