in data 20-05-2015 07:04 PM
in data 21-05-2015 04:40 PM
in data 21-05-2015 07:24 PM
in data 21-05-2015 07:26 PM
in data 22-05-2015 03:33 PM
in data 24-07-2015 02:35 PM
Ciao, ho lo stesso problema anche io e addirittura chi mi chiama mi dice che è quasi impossibile parlare con me. Ho inviato già due volte il cellulare in assistenza, la prima volta hanno detto che è stata cambiata la scheda madre (l'imei è rimasto uguale e quindi dubito) , la seconda volta hanno sostituito microfono, display + aggiornamento ma non è cambiato nulla, mi sà di aver gettato dei soldi.
in data 27-07-2015 04:17 PM
in data 05-03-2016 02:23 PM
Ciao!
Io ho un Samsung Galaxy Note 3, e mi e' successa la stessa cosa.
Ho cercato in lungo e in largo per il Web, e da qualche parte ho letto che la cover potrebbe causare questo effetto,in quanto il microfono posto in alto puo' causare un rientro del suono.
Anche il filtro "Riduzione dei Disturbi", dicono possa essere causa del problema, per cui ho provveduto a disattivarlo.
In un primo momento avevo risolto cambiando la cover,ma dopo qualche mese ha ricominciato daccapo anche togliendo del tutto la cover.
Chiunque mi chiami su questo telefono,sente la propria voce fortissimo,e anche se abbasso il mio volume al mininmo, si riduce solo in modo lieve.
Oggi ho avuto un'idea...
Anche la copertura in plastica che copre il retro e' una cover!
Togliendola e chiamando a telefono aperto, l'eco e' miracolosamente scomparso.
Mettendo il telefono senza copertura posteriore nella cover esterna, l'eco si presentava in modo lievissimo e lontano.
Ho pensato ad un fono assorbente, e al posto della copertura originale sul retro, ho messo un cartoncino,ponendo poi il telefono nella cover esterna.
Risultato:l'eco e' scomparso totalmente!
Ora non resta che attendere sperando che la risoluzione sia definitiva.
Mi pongo alcune domande:
Perche' nel primo anno il problema non si e' mai presentato, e man mano che passava il tempo e' sempre peggiorato?
Forse la copertura in plastica perde le sue caratteristiche, e man mano si degrada, fino a causare questo effetto?
Se il problema e' realmente come ho ragione di credere,la copertura posteriore in plastica,allora si tratta di un problema di progetto.
Se si tratta di un problema di progetto,perche' la Samsung non lo risolve?
in data 02-06-2016 06:21 PM
in data 19-01-2018 02:39 PM