Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho il samsung A5 chi mi chiama sente l'eco della sua voce cosa dovrei fare

(Argomento creato il giorno: 20-05-2015 07:04 PM)
27786 Visualizzazioni
vasile1
First Poster
Opzioni

0 Likes
11 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao vasile, benvenuto nella nostra Community!

Per caso utilizzi una cover o una custodia? Se si, ti consiglio di rimuoverla e verificare se il problema si presenta.
In alternativa, se non utilizzi nessuna cover o custodia, ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
vasile1
First Poster
Opzioni
è semplicissimo finalmente ho scoperto che basta abbassare il volume del telefono mentre parli grazie per la cortesia spero di essere di aiuto anche agli altri
0 Likes
vasile1
First Poster
Opzioni
basta abbassare il volume mentre parli
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Grazie del feedback Smiley Molto-felice
0 Likes
Snowing25
First Poster
Opzioni

Ciao, ho lo stesso problema anche io e addirittura chi mi chiama mi dice che è quasi impossibile parlare con me. Ho inviato già due volte il cellulare in assistenza, la prima volta hanno detto che è stata cambiata la scheda madre (l'imei è rimasto uguale e quindi dubito) , la seconda volta hanno sostituito microfono, display + aggiornamento ma non è cambiato nulla, mi sà di aver gettato dei soldi.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Snowing25, benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso il centro autorizzato.
0 Likes
mike512
First Poster
Opzioni

Ciao!
Io ho un Samsung Galaxy Note 3, e mi e' successa la stessa cosa.

Ho cercato in lungo e in largo per il Web, e da qualche parte ho letto che la cover potrebbe causare questo effetto,in quanto il microfono posto in alto puo' causare un rientro del suono.

Anche il filtro "Riduzione dei Disturbi", dicono possa essere causa del problema, per cui ho provveduto a disattivarlo.

In un primo momento avevo risolto cambiando la cover,ma dopo qualche mese ha ricominciato daccapo anche togliendo del tutto la cover.

Chiunque mi chiami su questo telefono,sente la propria voce fortissimo,e anche se abbasso il mio volume al mininmo, si riduce solo in modo lieve.

Oggi ho avuto un'idea...

Anche la copertura in plastica che copre il retro e' una cover!

Togliendola e chiamando a telefono aperto, l'eco e' miracolosamente scomparso.

Mettendo il telefono senza copertura posteriore nella cover esterna, l'eco si presentava in modo lievissimo e lontano.

Ho pensato ad un fono assorbente, e al posto della copertura originale sul retro, ho messo un cartoncino,ponendo poi il telefono nella cover esterna.

Risultato:l'eco e' scomparso totalmente!

Ora non resta che attendere sperando che la risoluzione sia definitiva.

Mi pongo alcune domande:

Perche' nel primo anno il problema non si e' mai presentato, e man mano che passava il tempo e' sempre peggiorato?

Forse la copertura in plastica perde le sue caratteristiche, e man mano si degrada, fino a causare questo effetto?

Se il problema e' realmente come ho ragione di credere,la copertura posteriore in plastica,allora si tratta di un problema di progetto.

Se si tratta di un problema di progetto,perche' la Samsung non lo risolve?

Genni11
First Poster
Opzioni
Io ho un Samsung galaxy a5.. é successo che chiunque mi chiamasse non sentiva la mia voce.. il mio cellulare ha pochi mesi, l'ho comprato a novembre e mi sembrava strano che avessi questo problema per via del microfono.. quando facevo i video la mia voce si sentiva perfettamente e quindi non credevo fosse questo il problema. Invece oggi ho chiamato mia zia e mi diceva di sentire la mia voce malissimo. Provo a fare un video e la mia voce non si sente e si sente un forte fruscio come se ci fosse un vento fortissimo.. però se mando audio whatsapp o se registro un audio con il registratore del telefono la mia voce si sente a meraviglia.. io non capisco proprio cosa possa essere.. ho paura che se porto il telefono a riparare perdo tutto quello che ho dentro e che me lo rovinino visto che non è in telefono che si smonta... qualcuno mi dia una risposta perché sono in crisi 😭😭😭
0 Likes
Simone276
First Poster
Opzioni
Buongiorno,
Smartphone A5 gennaio 2016 portato in assistenza samsung per eco avvertito dall'interlocutore primi secondi di conversazione. Non risolto. Cosa si fa in questi casi? Cambio cellulare?
0 Likes