Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Grandangolo Samsung A54

(Argomento creato il giorno: 30-01-2024 03:52 PM)
931 Visualizzazioni
Lia84
Journeyman
Opzioni

Salve, ho acquistato una settimana fa il Samsung A54. Stavo cercando di fare qualche foto di prova e, a differenza del mio smartphone precedente (A50) non è presente l'icona grandangolo. Da quello che ho capito bisogna passare dai 50 megapixel ai 12 nella parte alta della schermata, vero? Il problema è che le foto risultano perfettamente uguali. È possibile che ci sia un difetto nel telefono? 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Lia, benvenuta in Community 😊

Si, ti confermo che, per utilizzare la fotocamera ultra grandangolare, devi selezionare i 12 MP.
Una volta impostata la risoluzione a 12 MP, comparirà, tra i livelli di zoom, lo 0.5 che rappresenta proprio la camera ultra grandangolare.

I livelli di zoom disponibili sono quelli che ho cerchiato nello screenshot. Anche a te dovrebbero apparire così una volta selezionati i 12 MP.1706626792901.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Lia, benvenuta in Community 😊

Si, ti confermo che, per utilizzare la fotocamera ultra grandangolare, devi selezionare i 12 MP.
Una volta impostata la risoluzione a 12 MP, comparirà, tra i livelli di zoom, lo 0.5 che rappresenta proprio la camera ultra grandangolare.

I livelli di zoom disponibili sono quelli che ho cerchiato nello screenshot. Anche a te dovrebbero apparire così una volta selezionati i 12 MP.1706626792901.jpg

0 Likes
Lia84
Journeyman
Opzioni

Grazie mille! Non avevo capito che fosse quello!