Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google play store

(Argomento creato il giorno: 08-06-2023 10:56 PM)
189 Visualizzazioni
thestorm1
Apprentice
Opzioni
Salve ragazzi vorrei capire una bella cosa , nel mio Samsung a02s nel Google play store non mi dà più tante app anche famose per esempio Google news mi dice app non disponibile come tante altre , mentre in altri telefoni dei miei familiari tutto ok , e in un altro più vecchiotto ci sono , anche a voi è successo o è una cosa strana? A cosa è dovuto?

5 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
È strano, dovrebbero esserci, prova ad andare in Impostazioni, Applicazioni, cerca Playstore e selezionala, poi vai su Spazio di Archiviazione, e svuota la cache.
Controlla anche se è aggiornata: apri l'app. Playstore, poi premi l'icona dell'account in alto a destra, vai su Impostazioni, Informazioni, Versione del Playstore, e controlla. A questo punto vai di nuovo in Impostazioni, Applicazioni, cerca Google Play Service, selezionalo e scorri fino in fondo, poi aprilo nel Playstore vedendo se è da aggiornare.
Riavvia e controlla se adesso tutto funziona.
0 Likes
thestorm1
Apprentice
Opzioni
Problema risolto ma sempre strana la cosa , con un altro account google queste app esistono, mentre con l'altro account spariscono boh , cmq pazienza
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@thestorm1, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Mi confermi dunque, di aver risolto grazie ai suggerimenti del nostro gentile utente @MalinoisK9?

Ad ogni modo, le applicazioni non risultano disponibili a seconda dell'account inserito?

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
thestorm1
Apprentice
Opzioni
Ciao Virginia , si per esempio google news con un account mi risulta nel google play store e invece con un altro account sempre mio mi dà app inesistente, cmq metto l'altro account è risolvo non so da cosa è dovuto boh , saluti
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao thestorm1, 

la disponibilità delle applicazioni potrebbe cambiare in base al paese in cui è stato registrato l'account, quindi potresti provare a verificare questo aspetto direttamente con Google. 🙂

Questa guida potrà esserti d'aiuto per sapere come controllare il paese in Google Play:

https://support.google.com/googleplay/answer/7431675?hl=it

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes