Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google maps e Android auto

(Argomento creato il giorno: 24-01-2025 04:07 PM)
158 Visualizzazioni
specialv50
Explorer
Opzioni
Una domanda per chi usa google maps con android auto....quando impostate una destinazione, se provate ad aprire maps sullo smartphone, riuscite ad utilizzarlo? a me da qualche giorno compaiono esclusivamente le indicazioni del percorso selezionato e l'app è inutilizzabile 
0 Likes
16 Risposte
etmame
Hotshot
Opzioni
Sempre stato così ,Maps non può funzionare contemporaneamente sullo schermo dell'auto e sul telefono
0 Likes
specialv50
Explorer
Opzioni

sicuro? a me pare proprio che sull'app cliccavo sulla freccia indietro e mi dava la possibilità usare maps anche dal cell in contemporanea

0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
Non mi sembra ma naturalmente non posso giurarlo😊
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Io ho Google maps Beta e funziona in "parallelo" ma non puoi impostare due percorsi diversi
0 Likes
specialv50
Explorer
Opzioni
Quindi puoi navigare tramite Android auto ed usare maps dal cellulare ad esempio per la visualizzazione e la ricerca di altro ( senza impostare un percorso diverso)? Anche a me fino a qualche giorno fa funzionava così e ora invece non più... In molti sostengono che non sia mai stato possibile...
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Installa Maps Beta, se non va potrebbe anche dipendere dall'auto (anche l'App Android auto "server" si aggiorna)
0 Likes
specialv50
Explorer
Opzioni
Ma dove lo trovo?
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Cerca Google maps su play store e se scorri in baso ti chiede se vuoi diventare beta tester. L'App è di Google ovviamente e riceverai per primo le novità etc, tuttavia ricorda che una App beta può essere instabile. Puoi sempre cancellarti dal programma e riotterrai l'App non beta (versione pubblica)1737755817173.jpg
0 Likes
specialv50
Explorer
Opzioni
Grazie, molto gentile. Farò così. Ad ogni modo non credo di essere mai stato beta e fino l'aggiornamento di qualche giorno fa funzionava in "parallelo" come dici tu.