Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google maps e Android auto

(Argomento creato il giorno: 24-01-2025 04:07 PM)
362 Visualizzazioni
specialv50
Explorer
Opzioni
Una domanda per chi usa google maps con android auto....quando impostate una destinazione, se provate ad aprire maps sullo smartphone, riuscite ad utilizzarlo? a me da qualche giorno compaiono esclusivamente le indicazioni del percorso selezionato e l'app è inutilizzabile 
0 Likes
16 Risposte
specialv50
Explorer
Opzioni
Ecco cosa intendevo... Metto foto perché nn riesco a caricare video... Ho. Disinstallato gli aggiornamenti di maps ed è tornato a funzionare come prima1737825209032.jpg
0 Likes
specialv50
Explorer
Opzioni
Sono diventato beta tester ma funziona come prima...non riesco ad utilizzare maps liberamente dal cellulare se è anche attiva una navigazione con Android auto... L'altro giorno ho tolto gli aggiornamenti e funzionava come nel video che ho postato
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Domani provo perché a me funziona con ultimo aggiornamento e ultima App. Potrebbe dipendere dalla parte "server" lato vettura, c'è anche quello... Vedi se hai aggiornamenti. Mistero di Google...cambiano comportamento ogni due per tre..
0 Likes
specialv50
Explorer
Opzioni
Si veramente poi nn capisco perché modificare cose che funzionano bene... È comodo poter visualizzare maps dal cell anche se sei connesso con Android auto
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Un escamotage è quello di usare normalmente Google maps su Android auto e su smartphone apri Waze, anche se la logica sarebbe l'opposto:Waze su auto poiché votato alla navigazione punto punto e Google maps per ricerche spot su smartphone, in tal caso lavorano in maniera indipendente.
0 Likes
specialv50
Explorer
Opzioni
Vero, spero però che google torni sui suoi passi su questa cosa. Mi fa piacere cmq che qualcun altro l'abbia notata e che la reputi una cosa utile
specialv50
Explorer
Opzioni
Ciao, sei riuscito a provare?
0 Likes