Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GoodLock & Co.

(Argomento creato il giorno: 11-12-2023 10:51 AM)
184 Visualizzazioni
shashabb
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, ho delle curiosità riguardo GoodLock.
Ho da poco attivato alcune funzionalitá fra QuickStar, Home Up, Sound Assistant e Key's Cafe su Galaxy A34.
Bene, c'è un significativo consumo di batteria ulteriore con queste impostazioni attive? O se in ogni caso comporta rallentamenti nel sistema? 
Thanksss
5 Risposte
TreC79
Pathfinder
Opzioni
Anche io ho da poco A34 (circa 3M) e posso dirti no assolutamente. Posso consigliare nelle personalizzazioni estetiche di non usare magari colori troppo vivaci/accesi quello potrebbe farti consumare batteria, per il resto non c'è problema
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, logicamente del consumo lo riscontrerai, poi dipende dall'uso che farai dei vari moduli. Al limite metti in sospensione i moduli che utilizzi di meno, o inizialmente controlla il loro consumo nel tempo, tramite "l'Attività della Batteria" e poi deciderai cosa fare. Personalmente li ho scaricati da molto, e mi trovo molto bene; tra l'altro potresti scaricarti anche l'app. "Good Guardians della Samsung", con i vari moduli, in particolare "Galaxy App Booster", e "Battery Guardian", che con i giusti settaggi ti saranno molto utili !!
shashabb
Explorer
Opzioni
Grazie, consigli molto utili 👌🏻
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@shashabb, non posso che confermarti quanto già indicato dai nostri gentili utenti, che ringrazio 😊

Ti invito a tenere sotto controllo l'andamento della batteria attraverso la sezione "Assistenza dispositivo" del menù "Impostazioni", potrai anche visualizzare informazioni riguardo l'uso della batteria e il consumo energetico del dispositivo, oltre che utilizzare differenti strumenti atti a ottimizzarne le prestazioni.

Resto a disposizione 😉

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
shashabb
Explorer
Opzioni
Grazie mille :smiling-face: