Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Good Lock non c'è sul Galaxy Store...

(Argomento creato il giorno: 19-07-2024 04:21 PM)
497 Visualizzazioni
MaxxGalaxy
Apprentice
Opzioni
È un vero peccato che l'app Good Lock ancora non sia disponibile ovunque. Io possiedo un telefono Samsung A25 5G uscito proprio all'inizio di quest'anno e ho anche fatto l'aggiornamento per avere One Ui 6.1 e nonostante ciò quell'app non si può installare. Io posso capire per i telefoni piu vecchi ma questo è completamente nuovo, per fortuna Good Guardians c'è e infatti l'ho installato ma dovrebbe esserci anche Good Lock, perciò quando avete intenzione di renderlo disponibile in tutti i telefoni e non farlo rimanere solo sui Samsung Galaxy serie S??
6 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni

Buon pomeriggio, purtroppo, Good Lock per la serie Galaxy A, è solamente disponibile per i Galaxy A3x e A5x.

La decisione di limitare la disponibilità di Good Lock a determinati modelli è probabilmente dovuta a considerazioni tecniche. I dispositivi più vecchi o di fascia media potrebbero avere limitazioni software e/o hardware che impediscono il funzionamento ottimale dell'app Good Lock. Sebbene il tuo A25 5G sia un modello recente con One UI 6.1, sembra che al momento non rientri nella lista dei dispositivi supportati. Samsung potrebbe avere le sue ragioni per questa scelta, forse legate all'ottimizzazione delle prestazioni o alla gestione delle risorse del dispositivo.

Reguess
Helping Hand
Opzioni
Non solo. E anche un'app localizzata. Quando torno in Italia è completa. Quando sono all'estero ha solo un paio di funzioni... incomprensibile
0 Likes
MaxxGalaxy
Apprentice
Opzioni
Questo non lo sapevo
0 Likes
MaxxGalaxy
Apprentice
Opzioni
Se lo avessi saputo prima, avrei preso un a35 almeno 😞
0 Likes
Reguess