Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gesto predittivo indietro

(Argomento creato il giorno: 25-09-2023 02:55 PM)
526 Visualizzazioni
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Ho provato ad abilitare l animazione gesto predittivo indietro che sarà disponibile con Android 14 dalle opzioni sviluppatore, mi dice che per attivare questa funzione si Richiede di impostare il
metodo enableOnBacklnvokedCallback su true nel file manifest di tutte le app. 
Questa cosa non la so fare, ce qualcuno che lo ha già fatto?
0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao lovettel 😊

Non ti è possibile attivare quel metodo e attualmente non puoi godere neanche all'interno dei menù e delle applicazioni Samsung della funzione indietro predittiva.

Qualora fossi uno vero sviluppatore e stessi programmando una tua personale applicazione, potresti attivare quel metodo e testare così tale funzionamento per la tua applicazione sul tuo attuale dispositivo. Manifest e metodo sono due termini tecnici che appartengono al mondo della programmazione. Non è un caso se il menù delle Opzioni Sviluppatore ha quel nome, è dedicato ai programmatori. Ed è importante non toccare nulla al suo interno se non si è totalmente consapevoli di quello che si sta facendo.

A presto 🤗

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Tecnicamente è attivabile ma non vedrai alcuna modifica, almeno per ora. Google la renderà attiva in maniera nativa su Android 14 e sui suoi Pixel, oltre che nelle sue applicazioni. Per quanto riguarda il mondo Samsung non so darti informazioni. Vedremo in futuro con il rilascio di OneUI 6 😊

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
lucix79
Navigator
Opzioni
Ciao ché cos'è questo gesto è come si attiva
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Io avevo provato ma non l' ho capita anche io
0 Likes
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao lovettel 😊

Non ti è possibile attivare quel metodo e attualmente non puoi godere neanche all'interno dei menù e delle applicazioni Samsung della funzione indietro predittiva.

Qualora fossi uno vero sviluppatore e stessi programmando una tua personale applicazione, potresti attivare quel metodo e testare così tale funzionamento per la tua applicazione sul tuo attuale dispositivo. Manifest e metodo sono due termini tecnici che appartengono al mondo della programmazione. Non è un caso se il menù delle Opzioni Sviluppatore ha quel nome, è dedicato ai programmatori. Ed è importante non toccare nulla al suo interno se non si è totalmente consapevoli di quello che si sta facendo.

A presto 🤗

lovettel
Helping Hand
Opzioni
Aah ok ok, la volevo attivare perchè ho visto vari video fi YouTube quelli noti che parlando di telefoni che andavano ad attivarla come se nulla fosse dalle opzioni sviluppatore
0 Likes
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Tecnicamente è attivabile ma non vedrai alcuna modifica, almeno per ora. Google la renderà attiva in maniera nativa su Android 14 e sui suoi Pixel, oltre che nelle sue applicazioni. Per quanto riguarda il mondo Samsung non so darti informazioni. Vedremo in futuro con il rilascio di OneUI 6 😊

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a  tutti,

@lovettel, ti confermo quanto indicato dal nostro gentilissimo @Goll, che ringrazio 😊

Suggeriamo di utilizzare le Opzioni Sviluppatore solo se si ha ben chiaro ciò che si sta facendo: come indica anche il nome, questo menu è dedicato appunto agli sviluppatori delle app, quindi prevede alcune funzioni molto particolari che potrebbero causare comportamenti insoliti dello smartphone.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert