Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALLERIA A53 FOTO RECENTI DISORDINATA

(Argomento creato il giorno: 29-07-2023 05:15 PM)
402 Visualizzazioni
Paolavdesign
First Poster
Opzioni
Buonasera ma la Galleria di samsung è impazzita? In foto recenti mi ordina le foto a caso....mi fa visualizzare foto e video vecchi per primi senza nessuna logica.
Poi di nuovo foto nuove poi di nuovo vecchie.
Non ho nessuna sincronizzazione con one drive.
Come posso risolvere?
Grazie
#samsunga53 #fotorecenti #galleria #disordinata 
0 Likes
3 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao e benvenuta nella community 🖐🏻
All'interno dell'album Recenti le foto sono visualizzate in ordine cronologico. Come ordine cronologico si intende l'ordine dato dalla data di scatto.
Tuttavia se le foto non hanno una loro data (come quelle che vengono scaricate dopo un ripristino di WhatsApp per esempio, o quelle che sono scaricate da applicazioni terze) vengono visualizzate per data di download e quindi non di scatto. Questo può portare a una confusione all'interno dell'album. Confusione quindi data da una mancanza di dati reali.
All'interno di ogni singolo Album (eccetto che per l'album Recenti) puoi impostare, tramite il comando Ordina, presente se clicchi, all'interno dell'album, sui tre puntini in alto a destra, l'ordinamento per data di modifica, creazione, per nome e per data.
Per la sincronizzazione con Onedrive, all'interno delle impostazioni della Galleria, trovi l'opzione per attivare il caricamento degli scatti, diviso per gli album che possiedi.

0 Likes
Paolavdesign
First Poster
Opzioni
Si ok ma il problema è che fino a 2 giorni fa le vedevo in modo corretto. Ho semplicemente sposato alcune foto in un album creato apposta....ed è successo tutto ciò.
0 Likes
Paolavdesign
First Poster
Opzioni
Cmq ricontrollando bene le foto non so perché ad alcune vecchissima risulta la data di creazione il 27 luglio ( che io non ho mai modificato) mentre invece sono foto vecchie. Com'è può essere possibile?
0 Likes