Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Store non funzionante

(Argomento creato il giorno: 14-03-2025 09:46 AM)
17 Visualizzazioni
pilly_15
Voyager
Opzioni
Salve a tutti, scrivo per chiedere se qualcuno ha mai riscontrato questo problema con il galaxy store che non si apre più. Mi da sempre questo errore. Ho provato anche a cancellare i dati ma nulla. Qualcuno potre bbe aiutarmi?

0 Likes
10 Risposte
pilly_15
Voyager
Opzioni
Non so come risolvere questo problema 1741904164019.jpg
0 Likes
sisenando78
First Poster
Opzioni
Samsung store nn funziona nn si apre. 🔥
0 Likes
DimyZ
Voyager
Opzioni
Ciao, recati in Impostazioni-> Applicazioni-> Galaxy Store->Memoria Archiviazione-> Cancella Dati poi riavvia il telefono e vedi se ha ripreso a funzionare. Oppure dai tre puntini in alto a destra disinstalla aggiornamento (vedi screenshot)1741931223289.jpg
0 Likes
pilly_15
Voyager
Opzioni
Ho provato e non si è risolto
0 Likes
pilly_15
Voyager
Opzioni
Comunque si è risolto da solo. Penso era un problema di Samsung
DimyZ
Voyager
Opzioni
Strano
0 Likes
TheMilkman
Student
Opzioni
Successo la stessa cosa anche a me, con lo stesso messaggio d'errore e altri, ho fatto pulizia dati e cache e disinstallato aggiornamenti, wipe cache e niente. Ho provato anche a fare il logout dell'account Samsung sul telefono e poi non riuscivo più a collegarmi dandomi l'errore "processing failed".

Ma come dici tu, dopo un pomeriggio intero alla sera sono riuscito ad accedere nuovamente e ha funzionato tutto come prima.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Infatti, era da ieri sera che non si riusciva ad entrare, usciva un pop up con scritto che si era verificato un'errore (vedi screenshot), successivamente avevo inoltrato la segnalazione d'errore tramite Members.
Comunque, come ti sarai accorto, questa mattina ritornava a funzionare correttamente, dunque deduco che il problema che si presentava sia stato risolto, ed anche velocemente..
Ottimo Samsung! 😊SmartSelect_20250314_141111_Gallery_1000006423_1741957871.jpg
0 Likes
pilly_15
Voyager
Opzioni
Penso era in problema di Samsung