Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy A54 inserimento del contatto in rubrica non riporta l'utilizzo anche di whatsapp

(Argomento creato il giorno: 31-07-2023 02:29 PM)
487 Visualizzazioni
gluca69
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti,

in questi giorni ho sostituito il mio fedele GalxyS10 con il Galaxy A54, ho questo "piccolo" inconveniente inserendo un contatto in rubrica, non mi "aggancia" il contatto anche su whatsapp, nel senso che dalla Rubrica, selezionando poi il contatto non mi riporta le icone whatsapp / Telegram; Sapendo che l'utente li utilizza  (ho allegato una foto per capire di cosa parlo presa dalla Rubrica).  HO abilitato tutte le autorizzazioni che penso ci siano, avete qualche idea da passarmi e provare ?   #A54  

grazie tante.

GIanLuca

Screenshot_20230731_141240_Contacts.jpg

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
gluca69
Pioneer
Opzioni

Ciao,

nulla ho risolto re-installando whatsapp, probabilmente durante la migrazione da quello vecchio c'è stato qualche intoppo ... grazie cmq del supporto, si può anche chiudere il post. 

gianluca

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Hai attivato l'opzione nelle impostazioni della rubrica?
Screenshot_20230731_150810_Contacts.jpg
0 Likes
gluca69
Pioneer
Opzioni

ciao, grazie delle risposta, in ogni caso si già abilitato:  aaa.jpg

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Allora apri l'app whatsapp e verifica di avere attivato la condivisione della rubrica.
Soluzione
gluca69
Pioneer
Opzioni

Ciao,

nulla ho risolto re-installando whatsapp, probabilmente durante la migrazione da quello vecchio c'è stato qualche intoppo ... grazie cmq del supporto, si può anche chiudere il post. 

gianluca

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Mai migrare le app.
gluca69
Pioneer
Opzioni
Hai ragione la prossima volta le applicazioni le reinstallo dallo store