Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A52s non va in 5G

(Argomento creato il giorno: 29-10-2021 01:59 PM)
4671 Visualizzazioni
Mikicuba
Explorer
Opzioni
Il mio smartphone galaxy A52s 5g , non va mai in 5g,   anche con SIM Fastweb dedicata.
Il galaxy A42 5g della mia compagna va sempre in 5g quindi non è la zona ne il gestore che è lo stesso ! Magari lo A52s non ha le stesse bande o roba simile ! 
A qualcuno è capitato ? Sapete cosa fare ? 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Mikicuba, 

sono contenta di sapere che sei riuscito a risolvere eseguendo il ripristino delle impostazioni di rete come consigliato, e ti ringrazio per avercelo comunicato 🙂

Se vuoi, puoi contrassegnare il tuo messaggio come soluzione, così potrà essere individuato facilmente da altri utenti con la stessa problematica.

Noi restiamo a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

21 Risposte
Mikicuba
Explorer
Opzioni
Nella lista c'è il A52 5G , mentre il mio è il A52S 5G , non so se cambia qualcosa ! Grazie per la sua risposta ! Molto gentile
Mikicuba
Explorer
Opzioni
fatto il ripristino delle Impostazioni di rete come consigliato dalla assistenza samsung , poi riavvio e adesso va in 5G ! Grazie di tutto !!
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Mikicuba, 

sono contenta di sapere che sei riuscito a risolvere eseguendo il ripristino delle impostazioni di rete come consigliato, e ti ringrazio per avercelo comunicato 🙂

Se vuoi, puoi contrassegnare il tuo messaggio come soluzione, così potrà essere individuato facilmente da altri utenti con la stessa problematica.

Noi restiamo a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Mikicuba
Explorer
Opzioni
Si grazie mille !!
Come faccio ad indicare il mio commento come soluzione?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Mikicuba, 

accanto al tuo messaggio dovresti trovare la voce "Accetta come soluzione". Altrimenti, sarà un moderatore a farlo per te 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
sajivt
Journeyman
Opzioni
mio smartphone galaxy A52s 5g , non va mai in 5g,   anche con SIM Fastweb dedicata
sajivt
Journeyman
Opzioni
Come resolvable? 5g
0 Likes
Mikicuba
Explorer
Opzioni
Io ho risolto facendo il ripristino delle Impostazioni di rete , e riavvio telefono , sempre Fastweb
0 Likes
Mikicuba
Explorer
Opzioni
Se hai attivo il risparmio energetico lo smartphone non va in 5G
0 Likes