Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A52s non va in 5G

(Argomento creato il giorno: 29-10-2021 01:59 PM)
4684 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Mikicuba
Explorer
Opzioni
Il mio smartphone galaxy A52s 5g , non va mai in 5g,   anche con SIM Fastweb dedicata.
Il galaxy A42 5g della mia compagna va sempre in 5g quindi non è la zona ne il gestore che è lo stesso ! Magari lo A52s non ha le stesse bande o roba simile ! 
A qualcuno è capitato ? Sapete cosa fare ? 
Salta alla soluzione
sajivt
Journeyman
Opzioni
Grazie
dgmax
First Poster
Opzioni
Buongiorno , stesso problema , sim Fastweb , telefono a52s 5g , ripristinato impostazioni di rete più volte e riavviato , ma il problema persiste , sono in una zona coperta da 5G
0 Likes
Mikicuba
Explorer
Opzioni
Se attivo , devi disattivare il risparmio energetico .
0 Likes
sajivt
Journeyman
Opzioni
Dissattivato risparmio energetico pero non funzione
0 Likes
Mixbon
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti. L'aggiornamento A52s per me è una delusione. Non posso fare nulla. Le belle novità. Repainter, kwrg e altri. Nello Store subito in vendita. Ma non funziona. Adesso nel play store. O che non si può nel mio paese o non è possibile con il mio Samsung. Ma ho letto per il mio phone grandi novità e poi dopo 2 giorni non si può fare. Peccato mi tenevo 11. E avevo meno problemi. 

0 Likes
Mixbon
Journeyman
Opzioni

Vorrei sapere pure io grazie 

0 Likes
Mixbon
Journeyman
Opzioni

In che senso scusa io non posso fare nulla 

0 Likes
Mikicuba
Explorer
Opzioni
Io ho fatto reset di fabbrica dopo l'aggiornamento, perché le pagine si aprivano in bianco ! Così ho risolto
0 Likes
Cecilia94
First Poster
Opzioni

È successo anche a me. Ho un Galaxy a52S 5g e sim Fastweb abilitata per il 5g, ho ripristinato le impostazioni di rete più volte e riavviato il telefono ma non è cambiato nulla..come posso risolvere?

0 Likes
Mikicuba
Explorer
Opzioni

Il 5g non va se hai attivato il risparmio energetico ! Devi anche scegliere la rete 5g sul dispositivo 

0 Likes