Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A52S 5G

(Argomento creato il giorno: 10-03-2023 10:51 AM)
482 Visualizzazioni
Miciomovie
First Poster
Opzioni

Salve, ho appena acquistato un Samsung Galaxy A52S 5G da Amazon, venduto come "Versione italiana".

Ho trasferito i dati e le app dal vecchio device (Galaxy A71) ma non mi appare Samsung Wallett, quindi temo che non sia un modello destinato al mercato italiano quindi tale applicazione non sia installabile ne utilizzabile.

E' possibile avere informazioni al riguardo? Grazie

0 Likes
16 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Si invece. Se non si scarica samsung wallet Italia significa soltanto che il tuo telefono viene da un altro paese europeo se non peggio.
Vai sulle impostazioni - informazioni sul telefono- informazioni software e poi scorri su versione software gestore telefonico. Poi manda screen
0 Likes
Miciomovie
First Poster
Opzioni

Confermo: il supporto mi dice che è per il mercato OLANDESE!

Adesso ho contattato il venditore su Amazon (che lo pubblicizzava come "Versione italiana"!) scrivendogli cosa è venuto fuori dal Supporto Samsung e chiedendogli "Come la mettiamo??"

0 Likes
Miciomovie
First Poster
Opzioni

Leggi la mia risposta qui sopra...

0 Likes
__Simo__
Navigator
Opzioni
Puoi fare il reso e se vuoi anche segnalare il venditore se non si mostra disponibile alla risoluzione.
0 Likes
Miciomovie
First Poster
Opzioni

E' proprio quello che penso di fare: certi venditori cialtroni devono imparare a rispettare le regole della trasparenza e della correttezza verso i clienti, soprattutto perché non me lo hanno certo "regalato"!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Miciomovie,

sono rammaricato per l'accaduto. Da parte nostra, possiamo ovviamente garantire l'appertenenza al mercato italiano per tutti i prodotti provenienti dal nostro Shop.

Per quel che riguarda i prodotti acquistati da rivenditori terzi, ci si deve sempre attenere alle indicazioni fornite dal rivenditore al momento della vendita.

Rimane sempre possibile rivolgersi a noi e ai nostri canali di supporto per le verifiche sul codice IMEI, in modo da appurare l'effettiva provenienza dello smartphone.

Se esso non dovesse essere italiano, rimane sempre possibile contattare proprio il rivenditore per ulteriori indicazioni a riguardo, nonché per capire come intervenire.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Anche io ho a52s olandese preso su amazon e ci uso google Wallet e funziona benissimo non c'è bisogno per forza di samsung wallet
0 Likes