in data 10-03-2023 10:51 AM
Salve, ho appena acquistato un Samsung Galaxy A52S 5G da Amazon, venduto come "Versione italiana".
Ho trasferito i dati e le app dal vecchio device (Galaxy A71) ma non mi appare Samsung Wallett, quindi temo che non sia un modello destinato al mercato italiano quindi tale applicazione non sia installabile ne utilizzabile.
E' possibile avere informazioni al riguardo? Grazie
in data 10-03-2023 12:40 PM
in data 10-03-2023 01:31 PM
Confermo: il supporto mi dice che è per il mercato OLANDESE!
Adesso ho contattato il venditore su Amazon (che lo pubblicizzava come "Versione italiana"!) scrivendogli cosa è venuto fuori dal Supporto Samsung e chiedendogli "Come la mettiamo??"
in data 10-03-2023 01:31 PM
Leggi la mia risposta qui sopra...
in data 10-03-2023 01:38 PM
in data 10-03-2023 01:40 PM
E' proprio quello che penso di fare: certi venditori cialtroni devono imparare a rispettare le regole della trasparenza e della correttezza verso i clienti, soprattutto perché non me lo hanno certo "regalato"!
in data 10-03-2023 03:46 PM
Ciao Miciomovie,
sono rammaricato per l'accaduto. Da parte nostra, possiamo ovviamente garantire l'appertenenza al mercato italiano per tutti i prodotti provenienti dal nostro Shop.
Per quel che riguarda i prodotti acquistati da rivenditori terzi, ci si deve sempre attenere alle indicazioni fornite dal rivenditore al momento della vendita.
Rimane sempre possibile rivolgersi a noi e ai nostri canali di supporto per le verifiche sul codice IMEI, in modo da appurare l'effettiva provenienza dello smartphone.
Se esso non dovesse essere italiano, rimane sempre possibile contattare proprio il rivenditore per ulteriori indicazioni a riguardo, nonché per capire come intervenire.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 11-03-2023 01:28 PM