Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A515f

(Argomento creato il giorno: 25-11-2022 08:59 AM)
124 Visualizzazioni
-utente
Student
Opzioni
Buongiorno a tutti, da ieri sera che ho problemi con l'audio del mio samsung. A volte si sente la suoneria ma ad esempio non si sente la musica riprodotta nella cartella. Non riesco a sentire nemmeno i video da youtube, nemmeno i messaggi vocali da whatsapp. Sembra che nemmeno "bixby" risponda ai comandi. Non riesco a capire se sia un problema audio o di microfono (o entrambi) perché a volte nemmeno l'audio da segni. Come posso fare? Mi succedeva anche tempo fa poi avevo scoperto che il microfono era attivo in un'altra applicazione risolvendo. Grazie
0 Likes
4 Risposte
-Rob70-
Voyager
Opzioni
Hai verificato in impostazioni/suoni e vibrazioni/volume se i settaggi sono corretti?
-utente
Student
Opzioni
Sì, inoltre ho notato che non mi segnala sul display l'inserimento degli auricolari con filo. Se collego gli auricolari funziona tutto normalmente
0 Likes
-Rob70-
Voyager
Opzioni
In samsung members app in basso a dx trovi i test di diagnosi. Eseguiti per vedere se ci sono problemi. Se riscontri difetti o problemi affidati all'assistenza.
0 Likes
-utente
Student
Opzioni
Fatto anche quello. Improvvisamente lo schermo si è illuminato da solo e ha ripreso a funzionare tutto normalmente
0 Likes