Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A21s non effettua videochiamate

(Argomento creato il giorno: 03-07-2023 08:49 PM)
344 Visualizzazioni
franciohonda
Explorer
Opzioni
Salve, da poco ho notato che sul mio galaxy A21s non è presente un tasto per effettuare videochiamate attraverso la rete cellulare pur avendo la mia scheda SIM abilitata per le videochiamate.
Come posso fare??
0 Likes
franciohonda
Explorer
Opzioni
Iliad
0 Likes
Opzioni
Ma ti ci vuole Google Meet, non c'è altro, altrimenti:
WA
Zoom
Snapchat ecc...
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

One UI 3.1.1 e precedenti (Android 11).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Le funzione non è supportata dall'operatore, come tutti quelli esistenti in Italia, né tantomeno dal telefono. È stata sostituita dalle moderne app come Whatsapp oppure Google Meet (ex Google Duo).

Resto a disposizione
0 Likes
franciohonda
Explorer
Opzioni
Ok grazie mille
0 Likes
franciohonda
Explorer
Opzioni
Ok grazie mille
0 Likes
franciohonda
Explorer
Opzioni
Ok grazie mille
0 Likes
Opzioni
Approfitto anche per dirti che, quando un utente ti dà una soluzione corretta, si può accettare la soluzione

Dal commento di un utente, vai sui tre puntini e clicca accetta soluzione, il più delle volte nn viene usata 🤣
franciohonda
Explorer
Opzioni
Ok non sapevo della funzione
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buongiorno Stefano,

La community è un luogo dove bisogna dare il proprio contributo nel dare consigli, spunti e aiuto. Chiedere l'accettazione di una soluzione (quando spesso non è una vera soluzione, ma solo un pensiero proprio), non contribuisce a migliorare la qualità della community. Apporta semplicemente una mera gloria virtuale a chi la richiede e non porta ad alcuna conclusione; né ai futuri utenti che la leggono, né a chi a le richiede.

Nel momento in cui viene creato un post e si riceve risposte in merito, l'autore riceverà un e-mail in cui viene chiesto se abbia ricevuto una risposta soddisfacente e, a sua discrezione, di segnarla come "Soluzione Accettata".

Quindi, chiedo cortesemente di non chiedere agli altri utenti di accettare una risposta come soluzione, ma di semplicemente contribuire a dare risposte sensate e necessarie al thread e all'utente autore.

Buona giornata

HUFWBCx.png