Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy a15 estremamente lento appena comprato

(Argomento creato il giorno: 25-10-2024 03:01 PM)
782 Visualizzazioni
daniel8878
Voyager
Opzioni
Ciao, ieri ho acquistato un galaxy a15 5g da 128gb, lo ho configurato e passato i dati dal mio vecchio samsung s20 ultra (ho rotto il touch quindi ho cambiato telefono), appena l'ho acceso e provato dopo la configurazione era lentissimo, pensavo fosse perché stesse finendo la configurazione e stesse finendo di installare le applicazioni ma noto che oggi a piu di 24h dal completamento della configurazione è ancora estremamente lento, ho provato a disattivare il ram plus ma nulla, ho provato anche a ripristinare il telefono ma niente è cambiato. Sapete se è un problema di tutti i galaxy a15 o se è il mio difettoso? Cioè per intenderci spesso è volentieri lagga e ci mette diverse secondi ad aprire le app, tra l'altro anche solo a sbloccarsi ci mette tantissimo e lo schermo rimane scuro per un po di secondi

0 Likes
20 Risposte
daniel8878
Voyager
Opzioni
Anche solo uscendo dalle app ci mette tanto a caricare la home
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Sei passato da un top di gamma anche se di qualche anno fa ad un entry level.
daniel8878
Voyager
Opzioni
Certamente mi aspettavo un telefono più lento ma non così tanto, ho provato anche a metterlo vicino al telefono di mia mamma (galaxy a12 del 2022) e ad aprire le stesse app tipo instagram e spotify, e non ostante io abbia più del 70% della memoria libera il suo è più veloce e lagga meno. È questo quello che mi fa pensare che il mio sia difettoso perché è di una lentezza imbarazzante, per 150 non avevo aspettative però almeno voglio che quando gli dico di tornare alla home che ci torni in poco tempo e non dopo 3 o 4 secondi
daniel8878
Voyager
Opzioni
Ho anche notato che con le mie galaxy buds2 ci sono ogni tanto delle interferenze, non so se sia il telefono ma penso di si perché le ho provate diversi giorni su un iphone 11, per 1 anno sul mio s20 e adesso sull'a15 ed è l'unico a fare interferenze
0 Likes
fox08
Pathfinder
Opzioni
potevi prendere il nuovo samsung a 16 5g ...forse non avevi problemi ?
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Prova a fare un hard reset
0 Likes
daniel8878
Voyager
Opzioni
Non si tratta di quello che potevo prendere ma del fatto che il telefono sia lento, comunque costa di più
0 Likes
fox08
Pathfinder
Opzioni
su amazon lo trovi in offerta ..a 199 euro ....non dicevo se potevi o no ...ma era un confronto da fare se è meglio un a 15 o un nuovo a 16 ..che è il suo successore ..
0 Likes
fm345
Pathfinder
Opzioni
guarda,io lo preso a mia mamma 4/128 processo mediatek che fa il suo onesto lavoro ma se vieni da s20 e come passare dalle buds live alle 3 pro quindi non diventare matto il cellulare è quello ti sarai accorto che non ha awd è non puoi installare God lock
0 Likes