Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Buonasera a tutti,vorrei sapere gentilmente se anche voi avete riscontrato dei problemi con la schermata di blocco dinamica. Praticamente a volte... Visualizza Post
Dico la mia esperienza con la nuova One UI 8 che sto utilizzando da oggi.
È molto simile alla Ui 7 ma con alcuni piccoli aggiornamenti,... Visualizza Post
Ho un Samsung A52 da circa 3 anni e funziona tutto bene, ma da ieri non mi funziona audio in chiamata telefonia sia come ricevente che come... Visualizza Post
Salve a tutti ,Sono da diversdiversi giorni che riscontro problemi di connessione. Possiedo un Samsung A52 4g con gestore Wind .Ho provato il... Visualizza Post
Buongiorno. Ho fatto sostituire la batteria del mio telefono dopo 3 anni causa surriscaldamento e durata molto ridotta..batteria originale ho anche... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, io ho un a35 che se lo uso tipo guardando video, tiktok, giocando, e lo uso per 2/ più minuti se lo spengo che lo metto in... Visualizza Post
Ciao a tutti
Ho cambiato cellulare da circa un mesetto e mezzo e ora ho un samsung A56. Ho copiato tutto dal precedente samsung A34. Ieri... Visualizza Post