Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Buonasera,
posseggo da circa un mese lo smartphone in oggetto.
Noto che in alcune circostanze la sensibilità del touch (schermo) e veramente... Visualizza Post
Cose per acedersi ci mette un po che apre il simbolo o quando primo i pulsati del volume che pare sullo schermo ci mette un pochino poi quando... Visualizza Post
Salve a tutti o prestato a mia nipote il telefono Samsung a40 a messo il pin blocco schermata dopodiché gli anno regalato altro telefono a spento... Visualizza Post
ciao, oggi ho aggiornato il mio samsung a36 ad one ui 8 e, quando imposto l'orologio dinamico, non funziona... ho provato anche a togliere i... Visualizza Post
salve, non ricordo la password che ho inserito due notti fa... in genere uso sempre la stessa ma stavolta qualcosa è andato storto ed ora il... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un A52s 5G aggiornato all'ultima release possibile (Android 14) e non riesco a disabilitare la rotazione della sola schermata... Visualizza Post
Buonasera, facendo una scansione con un antivirus del telefono, stavo visionando le mie app di sistema e mi sono resa conto che la loro ultima data... Visualizza Post
Nel mio a55 one drive e preistallato di puo solo disattivare con android 16 di potra fare visto che non sara piu in uso per la sincronizzazzione... Visualizza Post
Salve, ho un galaxy A14 aggiornato ad one ui 7 da circa un mese e recentemente quando attivo il router wi-fi dopo alcuni minuti si riavvia il... Visualizza Post
Salve, volevo acquistare la cover originale samsung per l'acquisto. Dopo un anno di utilizzo devo dire che tra i contro di questo telefono... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un Samsung Galaxy A16 per il quale non ho la possibilità di attivare il 5g. Se vado in impostazione e nella sezione dedicata in... Visualizza Post